Domenica live, la d'Urso a Cecchi Gori operato d'urgenza: "Volevi curarti da solo"

Vittorio Cecchi Gori è stato operato d'urgenza, per via di un'appendicite acuta

"Venerdì sera ho dato la notizia che eri uscito dalla terapia intensiva... ti senti giovane come un ragazzino... da due giorni stavi malissimo e volevi curarti a casa da solo...": ha esordito così la conduttrice Barbara d'Urso nella nuova puntata di Domenica live, rivolgendosi a Vittorio Cecchi Gori, ospite della trasmissione in collegamento dall'ospedale presso cui è stato recentemente ricoverato d'urgenza.

Nel nuovo appuntamento tv del talk-show domenicale trasmesso su Canale 5, la padrona di casa d'Urso ha voluto sincerarsi che l'ex compagno di Valeria Marini stesse bene, dopo che quest'ultimo ha accusato i sintomi di quella che si è rivelata un'appendicite acuta. Incalzato dalle domande della d'Urso, sulle sue attuali condizioni di salute, l'imprenditore Cecchi Gori ha assicurato di essersi ripreso, dopo aver avuto un improvviso malore: "Sto abbastanza bene. Come vedi torno sempre. L'ultima volta stavo tanto bene, un incanto, mi è venuta un'appendicite acuta, ai tempi miei la prendevano i ragazzini... mi è venuto da ridere... è vero che sono un ragazzino, ma che devo fa, mi è venuta e che devo fa?!".

Dal suo canto e di tutta risposta, la conduttrice di Domenica Live ha rimproverato l'imprenditore, summenzionando coloro a cui Cecchi Gori dovrebbe essere riconoscente, per averlo prontamente portato in ospedale, al Gemelli di Roma: "Eh ragazzino… Hai deciso di curarti da solo a casa, meno male che Angelo Perrone (un collaboratore, presente durante il collegamento) ha chiamato Rita Rusic (ex moglie di Cecchi Gori) e poi ha chiamato Mario tuo figlio, che ti ha portato in ospedale... ti hanno visto i medici e ti hanno portato subito in sala operatoria". Il celebre ospite in collegamento con Domenica Live è stato operato, all'età di 77 anni, di appendicectomia laparoscopica, per via di un'appendicite acuta con peritonite ed è poi uscito dalla terapia intensiva.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.