Cultura e Spettacoli

Domenica Live, Francesca De André accusa il padre: "Ha massacrato di botte mia sorella"

Durante la puntata di Domenica Live, Francesca De André ha accusato suo padre Cristiano di aver picchiato sua sorella. "Alice ha 17 anni, altrimenti sarebbe qui a dirlo"

Domenica Live, Francesca De André accusa il padre: "Ha massacrato di botte mia sorella"

Nella puntata di oggi di Domenica Live, Francesca De André ha rilasciato alcune dichiarazioni choc: "Mio padre Cristiano, che tanto mi dà contro, ha picchiato mia sorella Alice quest'estate, lo ha fatto alle 6 di mattino".

"Alice ha 17 anni se fosse maggiorenne sarebbe qui a raccontarlo. Quest'estate l'ha letteralmente massacrata di botte. Mia sorella è dovuta scappare di casa alle 6 di mattina. Erano in Sardegna. Quando lei se ne è andata di casa, lui non l'ha nemmeno chiamata o cercata. Da lì in poi se ne è lavato le mani completamente. Lei ora non gli parla più", spiega Francesca De André.

Immediatamente Barbara D'Urso fa notare alla nipote di Fabrizio De André che le accuse sono molto forti e che se ne deve prendere le responsabilità. "Io sono pienamente consapevole di quello che sto dicendo - ribatte Francesca -. Mio padre ha picchiato mia sorella Alice. Come prova ho il suo racconto, quello di sua madre e i messaggi. C'è anche la parola dello psicologo che la sta seguendo. Alice ha sempre provato a dirmi che mio padre era cambiato, ma la verità è un'altra e ora è venuta fuori".

Dopo le pesanti accuse di Francesca De André, la padrona di casa tocca un altro argomento. "Tuo papà si è fidanzato da poco con una donna che ha 21 anni, cosa ne pensi?", chiede Barbara D'Urso. "Cosa ne penso? - dice Francesca - . Che è una ragazzina. Per farsi bello davanti a lei la porta in giro per il mondo. Poi non paga nemmeno la scuola di mia sorella. Ma per favore".

E per finire, la conduttrice arriva sul "tema Daniele Interrante". Francesca, negli ultimi giorni, è stata pizzicata al fianco di un altro uomo. Dopo 6 anni di relazione con Daniele Interrante, le loro strade si sono divise. "Ci siamo lasciati - conclude - perché una grave crisi ci aveva diviso. Se non fosse stato per la sua superficialità non saremmo qui. Io ogni tanto lo reputavo debole di carattere rispetto a me e questa cosa ha influito.

Dopo la crisi, non ci siamo visti per due mesi, poi è arrivato questo ragazzo brasiliano che mi fa stare bene".

Commenti