Cultura e Spettacoli

Domenica Live, Jane Alexander: "Con Elia stiamo cercando di conoscerci"

Jane Alexander, dopo la fine della sua esperienza al Grande Fratello Vip, è stata ospite a Domenica Live, durante la puntata del 2 dicembre. L'attrice ha parlato della fine della storia con Gianmarco e del rapporto che la lega adesso ad Elia Fongaro

Domenica Live, Jane Alexander: "Con Elia stiamo cercando di conoscerci"

Ospite della puntata di Domenica Live del 2 dicembre è stata una delle concorrenti più discusse della terza edizione del Grande Fratello Vip: Jane Alexander ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Barbara D'Urso, che aveva già avuto nel suo salotto l'ormai ex fidanzato dell'attrice Gianmarco Amicarelli ed Elia, l'ex velino per il quale Jane ha provato una forte attrazione all'interno della casa. Secondo quanto dichiarato dalla Alexander, con Fongaro la conoscenza sta andando avanti anche lontano dalle telecamere: i due si stanno conoscendo e stanno facendo tutti i passi che li porteranno a decidere se potrà nascere una coppia.

"Io non sono mai stata con Elia. Nel senso, ci siamo dati dei gran baci nella Casa. Ci siamo visti in puntata giovedì e io ora lo sto frequentando. Stiamo cercando di conoscerci e capire cosa succede e che tipo di rapporto vogliamo intraprendere", ha dichiarato Jane parlando del suo rapporto con Fongaro. Inoltre, l'attrice ha usato delle parole molto affettuose nei confronti di Elia: "Nella casa lui ha dimostrato di essere un uomo protettivo, intelligente".

Le parole di Jane sono state poi confermate da Elia durante il talk dedicato al GF Vip: "Abbiamo fatto i passi che andavano fatti, adesso nonostante tutto quello che è stato detto possiamo tranquillamente conoscerci e capire cosa c'è tra me e Jane". Frattanto, la Alexander non ha potuto esimersi dal rilasciare alcune dichiarazioni che concernono il suo ex Gianmarco, verso il quale ha usato delle parole di stima, ma ha confermato allo stesso tempo che ormai l'amore è finito.

"Eravamo in crisi ma forse non se n’è accorto. Io cercavo di parlare con lui e lui non voleva parlare con me. Io credo che lui stia mentendo a se stesso, non voleva rendersi conto della situazione", ha detto Jane, parlando della proposta di matrimonio giunta all'interno della casa e non apprezzata. Inoltre, la donna ha parlato del suo rientro in casa, vissuto male, poiché lasciarsi non è mai semplice, ma se i sentimenti svaniscono non si può forzare un rapporto.

"Io non ho fatto una cosa bella, lo so benissimo. Mi dispiace Moltissimo. Non mi sono fermata perché ero arrabbiata, questa è la cosa che mi ha fatto andare avanti", ha detto la Alexander, per poi chiarire il motivo per cui con Elia non si è sentita bloccata "Stavo la, stavo bene e mi sentivo protetta da Elia. Ho pensato che sono un po' di mesi che non stavo bene, e mi piaceva stare bene".

Il futuro con Elia è tutto da scrivere, ma pare evidente che la storia con Gianmarco è giunta alla parola fine.

Commenti