Domenica live, lite in diretta tra Francesca De Andrè e Pierluigi Diaco

Diaco attacca la De Andrè: "Usi il tuo cognome per passare alla cassa". E scoppia la polemica in studio

Domenica live, lite in diretta tra Francesca De Andrè e Pierluigi Diaco

Rissa in diretta a Domenicca Live tra Francesca De Andrè e Pierluigi Diaco. A scatenare le polemiche in studioil rapporto conflittuale tra la De Andrè e il padre Cristiano. In un'intervista mandata in onda da Barbara D'Urso, Cristiano De Andrè afferma: "Ci sono situazioni nelle quali le colpe vengono date alle persone sbagliate. Spero lo capiscano".

Poi la cronista chiede qualcosa che turba il cantante riguardo al rapporto con Francesca e viene allontanata con forza da un uomo dello staff. La figlia cala l'affondo sul padre: "Non è una persona predisposta ad essere sincera". Ed è su questa frase che sbotta Diaco: "Lei passa alla cassa dal suo cognome.

Spero che arriverà un momento in cui lei si scorderà del cognome che ha e verrà qui a parlare di altro". Pronta la risposta della figlia di De Andrè: "Hai una grande cultura generale, ma stai dicendo una cazzata dopo l'altra. Sono stata accusata pubblicamente e pubblicamente rispondo".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica