Cultura e Spettacoli

Domenica Live, Loredana Lecciso e Al Bano presto sposi?

Loredana Lecciso ha rassicurato il pubblico sulle condizioni di salute di Al Bano. Nel corso dell'intervista ha anche replicato alle frecciatine lanciate da Romina Power

Domenica Live, Loredana Lecciso e Al Bano presto sposi?

Loredana Lecciso è stata ospite di Barbara D'Urso a Domenica Live per parlare delle condizioni di salute del suo compagno Al Bano.

Il cantante di Cellino San Marco, infatti, 19 marzo ha avuto una leggera ischemia, mentre un mesetto prima era stato operato per un infarto. Ora le sue condizioni di salute sarebbero buone e Loredana Lecciso ci tiene a rassicurare tutti i fan del suo fidanzato che in questi mesi le sono stati molto vicino.

Nel corso dell'intervista, Loredana Lecciso ha anche risposto ad una serie di frecciatine di Romina Power. La ex moglie di Al Bano in più occasioni ha punzecchiato Loredana che mai prima d'ora aveva risposto. "Romina ha detto che mi vuole nel coro suo e di Al Bano. Sai perché? Perché quando non prende l'intonazione giusta dà la colpa a me", dice scherzando la Lecciso.

Con il sorriso sulle labbra e con il massimo rispetto, Loredana ha risposto a tutte quelle interviste che Romina ha rilasciato in questi mesi. La compagna di Al Bano, poi, è tornata su quel famoso bacio. "Non ci vedo niente di male - aggiunge -. Era solo un semplice bacio".

Ma dopo aver messo tutti i puntini sulle "i", Barbara D'Urso ha affrontato un altro tema con la showgirl. Qualche giorno fa, infatti, Al Bano ha fatto la sua prima uscita pubblica a San Severo (Foggia) e un signore lo ha attaccato duramente. "Quanti soldi ti hanno dato per venire qui eh?", aveva urlato contro Al Bano l'uomo. Il cantante di Cellino San Marco aveva subito precisato che non aveva ricevuto un euro, ma le grida e gli attacchi dell'uomo di San Severo erano continuate.

Così Barbara D'Urso è andata a cercare questo signore che una volta per tutte ha spiegato: "Al Bano mi ha mandato a fanculo e io gli ho risposto di andarci insieme. Io ce l'avevo con il sindaco perché a San Severo non ci sono soldi e quei pochi che ci sono ancora non volevo che fossero spesi per un cantante. Mi dispiace ci sia stato lui, però, io me la sono presa per questo. E se Al Bano dice che non ha preso un euro ci credo e gli chiedo scusa. Io ce l'avevo con l'amministrazione".

E dopo aver chiarito questo punto, la padrona di casa conclude l'intervista con un'esclusiva: "E' vero che Al Bano ti ha chiesto di sposarlo?".

Ma come al solito Loredana Lecciso rimane sul vago e ribatte: "Noi siamo già una famiglia a tutti gli effetti, noi abbiamo la nostra progettualità e la portiamo avanti nel rispetto di tutti".

Commenti