Cultura e Spettacoli

Domenica Live, Martina Colombari: "Così ho scoperto di essere incinta"

Martina Colombari si è raccontata a cuore aperto nel salotto di Barbara D'Urso. Tra amori passati e presenti la showgirl ha parlato di suo figlio Achille e della sua nascita

Domenica Live, Martina Colombari: "Così ho scoperto di essere incinta"

Ospite di Barbara D'Urso a Domenica Live, Martina Colombari ha parlato della sua famiglia, del suo matrimonio e della sua carriera iniziata con la vittoria di Miss Italia a soli 16 anni.

"Da ragazzina - confessa la Colombari - non ero proprio un fiore. Avevo gli occhiali bifocali e un occhio pigro. Non potevo andare a ballare il sabato sera, ma solo la domenica pomeriggio, non andavo in gita perché la mamma era terrorizzata dagli incidenti. Poi a 16 anni ho vinto Miss Italia e la mia vita ha iniziato a prendere un'altra piega".

Martina Colombari racconta che la celebrità arrivata nel 1991 con la vittoria a Miss Italia non solo fu il trampolino di lancio per una carriera da modella, attrice e showgirl, ma gli regalò la sua prima storia d'amore, con lo sciatore Alberto Tomba. "Tra i giurati di Miss Italia - continua - c'era Alberto Tomba, che mi offrì una camomilla la sera prima della finale. Nacque l'amore, fu il mio primo vero fidanzato ed è durata tre anni. Non era un legame da gossip".

Dopo la fine della storia con Tomba, Martina Colombari è rimasta un anno single e qui "è emerso il mio lato diciamo… giovanile", poi ha incontrato l'amore della sua vita, Billy Costacurta. I due sono fidanzati dal 1996 e nel 2005 sono convolati a nozze. Martina - spiega - di aver attraversato una breve crisi con lui, ma poi "ci siamo ripresi e ci siamo sposati quando ero già incinta".

"Ma come hai scoperto di essere incinta?", domanda Barbara D'Urso. Dopo un momento di imbarazzo, la Colombari risponde: "Beh, posso dirlo visto che siamo tutti grandi. Billy un giorno mi guarda e mi dice: 'Marti, credo di essere arrivato un po' lungo'. Così è arrivato Achille. Billy era in sala operatoria, ha tagliato lui il cordone. Appena nato, mi ha detto che il bambino era brutto. Ancora adesso glielo dice".

Dopo la confessione della Colombari si crea un po' di imbarazzo in studio che la conduttrice riesce a superare cambiando subito argomento. Così Martina parla di suo figlio, si commuove guardando le sue foto: "Achille è tremendo, mi fa impazzire...

ma cosa saremmo noi mamme senza i nostri figli?!?".

Commenti