Cultura e Spettacoli

Donatella Milani: "Non so chi sia mio padre"

La cantante Donatella Milani, ospite di Caterina Balivo a Vieni da me, ha rivelato di non aver mai conosciuto il padre e di non sapere neanche chi sia

Donatella Milani: "Non so chi sia mio padre"

Ospite di Caterina Balivo a Vieni da me, la cantante Donatella Milani - attualmente concorrente di Ora o mai più - ha rivelato di non conoscere l'identità di suo padre.

Salita alla ribalta nel 1983 con la canzone "Volevo dirti", Donatella Milani ha ritrovato l'affetto del grande pubblico grazie alla partecipazione a Ora o mai più, in onda il sabato sera su Rai1. Ma se nel programma ha fatto discutere per la lite con Donatella Rettore, è bastata un'intervista con Caterina Balivo per rivelare alcuni aspetti sconosciuti della sua vita.

Nella puntata di oggi di Vieni da me, la Milani ha rivelato di non conoscere l'identità di suo padre biologico: "Purtoppo io non so chi è mio padre. Mia mamma ha avuto un rapporto con quest'uomo, di quelli fugaci, se ne è andato e io sono rimasta con lei. Ma lei, per vergogna a quei tempi, non sapeva come fare a dirmi questa cosa". La cantante ribadisce di non aver mai saputo chi fosse suo padre, nemmeno successivamente.

Ma a riportare un po' di sereno nella vita di Donatella ci pensa Giovanni - "una persona bellissima, dentro e fuori" - che diverrà il marito della madre. L'uomo fu il primo a credere nel talento della cantante, la fece iscrivere a lezione di pianoforte e gliene comprò uno bellissimo a coda. La Milani rivela di considerare Giovanni come il suo vero padre. Purtroppo la felicità durò poco: dopo solo cinque anni insieme, l'uomo, all'età di 31 anni, morì in un incidente stradale.

Queste tragedie hanno sicuramente segnato la vita di Donatella e soprattutto hanno permesso che si creasse un rapporto speciale, quasi simbiotico, con la madre. Anche la madre però adesso non c'è più, se ne è andata pochi mesi fa. Proprio a causa della malattia della donna,

html" data-ga4-click-event-target="internal">la Milani aveva lasciato la prima edizione di Ora o mai più andata in onda nel giugno scorso.

Commenti