Cultura e Spettacoli

Il dramma di Aida Yespica: "Non posso raggiungere mio figlio"

A Verissimo con Siilvia Toffanin, Aida Yespica ha raccontato il dramma che sta vivendo da quando ha interrotto i rapporti con il padre di suo figlio ed è impossibilitata a raggiungere Aaron a Miami

Il dramma di Aida Yespica: "Non posso raggiungere mio figlio"

Aida Yespica è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, dove ha raccontata il momento difficile che sta vivendo a causa della lontananza da suo figlio. La showgirl ha anche rivelato di non avere rapporto con Matteo Ferrati e a ha parlato di quando si è dovuta reinventare dopo il crac economico.

Le complicazioni per Aida Yespica nascono per la difficile situazione politica del Venezuela, suo Stato natale: "Non riesco ad avere il mio passaporto, sono già andata due volte al consolato. Il visto americano mi è scaduto. L’ho chiesto ma è impossibile averlo, non lo so." Il figlio di Aida Yespica e Matteo Ferrari, che ora ha 11 anni, vive negli Stati Uniti con il padre, dove però la modella non può andare a causa della mancanza dei documenti necessari per il viaggio. Aaron da qualche anno è stabilmente domiciliato a Miami e da ben 4 mesi sua madre è impossibilitata ad abbracciarlo, anche perché i rapporti con Ferrari pare siano piuttosto tesi, tanto da non rendere possibile un viaggio di Aaron in Italia.

La Yespica spiega, quindi, qual è attualmente la situazione con Matteo Ferrari e, di conseguenza, con Aaron: "Fino a quando lui ha avuto 7 anni stava con me. Quando io abitavo a Los Angeles ho investito soldi per un film e per un’impresa. Mi hanno truffato, sono tornata senza un euro." A quel punto, pensando al bene del bambino, Aida Yespica ha affidato Aaron, che all'epoca aveva 7 anni, a Matteo Ferrari che già viveva a Miami. Il bambino si ambientò in fretta nella nuova città e a scuola, Aida era tornata in Italia per lavorare e tutto sembrava procedere regolarmente. La situazione è precipitata a febbraio di quest'anno, quando Matteo Ferrari ha chiesto l'affidamento esclusivo di Aaron: "La battaglia legale l’ho vinta io, ma ora non posso raggiungerlo."

Silvia Toffanin ha cercato di capire in che modo sia stato possibile arrivare a tal punto e quali possono essere state le motivazioni che hanno portato Matteo Ferrari a questo comportamento: "Non capisco, sto cercando le risposte. Per due anni non mi ha dato il mantenimento, ma non gli ho chiesto niente." La conduttrice ha più volte insistito su questo punto, senza trovare risposte da Aida Yespica che non sembra essere a conoscenza di ragioni effettive per tale comportamento. E alla domanda se non fosse possibile riuscire a trovare un accordo per il benessere di Aaron, la showgirl ha spiegato: "Con una persona senza cuore come fai? Ma ora basta. Non è giusto, è dura.

" Aida Yespica è apparsa piuttosto provata durante l'intervista, la mancanza di contatti fisici con un figlio è difficile da sopportare per una madre.

Commenti