Siamo abituati a vederla sempre sorridente e con la risposta pronta alle critiche degli hater ma l’ultimo post condiviso da Chiara Ferragni sul suo profilo Instagram ha un tono del tutto diverso.
Lei indossa un camice da ospedale, si appoggia alla parete con uno sguardo rassegnato e immortala il triste momento. Era il 2016 quando la fashion bloggger di Cremona aveva scattato questa foto in un ospedale di Los Angeles. All’epoca era single e stava affrontando un brutto momento perché una visita medica non era andata come voleva.
“Voglio condividere con voi una storia – ha esordito Chiara – che risale a tre anni fa, questa ero io nel maggio 2016. Non ero al meglio: ero un po' affranta per una relazione che non funzionava, sentivo la solitudine a Los Angeles e non avevo idea di cosa volessi fare nel mio futuro. Questa foto è stata scattata dopo una visita medica che mi ha spaventato molto, perché il dottore mi ha detto che sarebbe stato difficile per me rimanere incinta perché i miei ormoni non erano equilibrati e avevo anche la sindrome dell'ovaio policistico (così comune nelle donne)”.
Come sono andate le cose poi lo sappiamo tutti. Contrariamente a tutti i pronostici, Leone nasce il 19 marzo 2018 a West Hollywood. E da quel giorno, come si legge nel post, Chiara ha imparato come affrontare al meglio gli ostacoli lungo il proprio percorso: “Respira, visualizza ciò che vuoi nella vita e goditi l'ignoto...”.
Credere sempre in sé stessi, questo il messaggio che Chiara vuole dare ai suoi 16 milioni di follower.
La stessa forza che le permette di non buttarsi giù davanti alle critiche gratuite degli hater a cui, pochi giorni fa, ha risposto ancora una volta con fare deciso: “Fottetevi haters, io scelgo l’amore”.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.