Cultura e Spettacoli

Il dramma di Serena Grandi: "Il mio ex mi sta stalkerando, vivo nella paura"

L’attrice confessa l’incubo che sta vivendo, accusando l’ex fidanzato di perseguitarla

Il dramma di Serena Grandi: "Il mio ex mi sta stalkerando, vivo nella paura"

Serena Grandi lancia il suo grido di aiuto. L’attrice, sex symbol del cinema italiano negli anni Ottanta e Novanta, racconta di stare vivendo un dramma, per colpa dell’ex compagno.

In occasione di un’intervista rilasciata in esclusiva a TgCom24, infatti, ha confessato: "Sono molto provata, ho cercato di tenerlo a freno, ma non ci sono riuscita. Ho dovuto ricorrere a un legale, con tanto di denuncia dai carabinieri. Non parlo di violenza fisica, ma telefonate giorno e notte e messaggi e infinite mail. Ho tenuto tutto, le forze dell'ordine mi hanno detto che avevano bisogno di prove. Ora c'è un ordine di restrizione, con tanto di querela ed esposto".

Serena Grandi: "Un incubo"

E non è tutto, infatti quella che fu un’icona del nostro showiz, racconta ancora e spiega la fine del rapporto con l’ex fidanzato: "Da tempo le cose tra noi non funzionavano. Io sono una donna indipendente, una guerriera e mi sono resa conto che avevo al mio fianco un uomo senza gli attributi. La verità è che non accetta la fine di questa storia, e sono tanti gli uomini che non se ne fanno una ragione. La mia è una battaglia anche per tutte le donne che stanno vivendo il mio stesso dramma, so cosa significa vivere nell'incubo, senza contare gli avvocati, i soldi".

Il timore c’è ed è tanto, anche se Serena Grandi dice che "lui non è un uomo violento". Nonostante questo, comunque, l’attrice ha paura: "Temo che possa scattare qualcosa di brutto.

Mio figlio adesso andrà a lavorare a Milano e sarò sola, come farò? La situazione sta diventando pericolosa".

Commenti