Cultura e Spettacoli

E ora Mara Venier lascia Domenica In. "Nicola, dal prossimo anno sarò tutta tua"

Ed è la stessa Mara Venier a rivelare che dal prossimo anno non sarà più al timone di Domenica In, per lei è tempo di dedicarsi solo alla famiglia

E ora Mara Venier lascia Domenica In. "Nicola, dal prossimo anno sarò tutta tua"

Aria di cambiamenti per Domenica In, lo show pomeridiano di Rai Uno che ha accompagnato il pubblico durante questo periodo così difficile, raccontando storie e mettendo in guardia dalle insidie del virus. Condotto come sempre dalla camaleontica Mara Vanier, regina di gaffe e ilarità, il programma è stato uno tra i più apprezzati nel palinsesto del nostre reti tv. Domenica In è all’apice del successo, ma dalla prossima edizione ci saranno molti cambi al vertice. E lo rivela la stessa conduttrice in un’intervista che ha rilasciato al settimane Oggi, in edicola da giovedì 15 ottobre.

"Lascio Domenica In", così esordisce Mara Venier con la sua affermazione choc. Se e quando tornerà il programma in tv, nel corso della prossima stagione televisiva, al timone non ci sarà la camaleontica produttrice che ora vuole prendersi un po’ di riposo, pensare al marito e ai nipoti. Non ci sono lacrime però per Mara Venier, solo tanto stupore per un rinnovato successo che stravolto, di nuovo, la sua carriera. "Sono stupita di tutto questo, dico sul serio. Ancora non mi rendo conto come sono arrivata qui e deve sono -ammette-. Sono una donna di quasi 70 anni che si sente una ragazzina di 30. Mi sento giovane, sono una donna matura ma sono anche una nonna. Ho fatto la scelta. Sono serena e non torno più indietro -aggiunge Mara Venier con convinzione-. La mia vita? Non ho mai basato nulla sull’avvenenza. Essere nonna però mi ha cambiato, mi ha fatto sentire molto orgogliosa – afferma-. Niente mi ha dato più gioia nella mia vita come le due sillabe che pronunciato sempre Giulio e Claudio, i miei nipoti".

È tempo quindi di prendere respiro e valutare altre strade. Anni pieni di soddisfazioni sono stati affrontati da Mara Venier. Lei sempre sorridente e istrionica, ha raccontato la tv di oggi con un tratto deciso e per nulla malinconico. È andata in tv nonostante il gesso alla caviglia e nonostante il terribile lockdown che tutti abbiamo vissuto. "Festeggio così i miei primi 70 anni. Ora voglio pensare alla famiglia", continua la Venier durante l’intervista. E poi l’appello al marito: "Nicola, dal prossimo anno sarà tutta tua", conclude. Per l’occasione il settimanale dedica alla conduttrice anche la copertina, per omaggiare una vera leggenda del piccolo schermo.

Divisa tra Rai e Mediaset, grazie a lei, Domenica In ha trovato il modo di risorgere dalle sue stesse ceneri.

Mara-Venier-cover

Commenti