Cultura e Spettacoli

Ecco il diario segreto di Meghan E adesso la Royal Family trema

Non basta l'autobiografia di prossima uscita, ora spunta anche un diario segreto di Meghan Markle che di fatto potrebbe far tremare anche lui tutta la corte inglese

Ecco il diario segreto di Meghan E adesso la Royal Family trema

C’è sempre grande interesse per la vita di Meghan Markle. E la curiosità cresce di giorno in giorno dopo la sua proverbiale uscita di scena dalla royal family. Per lei si stanno aprendo diverse possibilità lavorative dopo la Megxit, ma come è noto a tutti, la pandemia ha messo in standby la sua vita, come quella di Harry e della neo-nata fondazione. Ma di certo i gossip sul suo conto non sono andati in vacanza. L’annuncio della sua biografia, dal titolo "Finding Freedom", ha scosso nel profondo le fondamenta della casa reale inglese. In molti temono che il libro possa rivelare particolari scottanti sulla sua vita dentro e fuori le mura di palazzo. Questa autobiografia però potrebbe non essere l’ultimo dei problemi per i Windsor.

Secondo alcune indiscrezioni che sono trapelate in rete, e pubblicate poi sul Daily Mail, un’amica fedele di Meghan Markle afferma che la ex duchessa, durante il suo periodo di permanenza a corte, avrebbe tenuto un diario segreto. E secondo le prime ricostruzioni ciò che si legge tra quelle pagine è davvero scottante. Il diario sarebbe stato scritto nel 2018 e riporterebbe i momenti salienti che Meghan aveva vissuto da sola e accanto al suo Harry fra le mura di palazzo. Un diario dettagliato, scritto in prima persona, con diversi punti di vista su Kate, la Regina e la vita di Palazzo. Non ci sarebbe nulla di male dietro la scrittura di queste pagine, come afferma l’amica di Meghan, dato che la Markle da sempre ha avuto un’insana passione per tutto ciò che riguarda il "mondo delle parole". Infatti, due anni fa, in molti ricordano il numero di Vogue Uk che portava la firma proprio della ex duchessa di Sussex.

"Il diario è una vera e propria cronaca della vita di Palazzo – afferma la fonte -. E potrebbe costruire la base per un nuovo libro sulla vita di Meghan". Il tabloid che ha spifferato il gossip rivela che ci sarebbe già una persona interessata a pubblicare il memoriale. Si crede che Andrew Norton, autore di alcuni libri su Lady Diana, abbia espresso l’intenzione di mettere mano al diario. "Meghan è una brava scrittrice. Ha uno stile molto pungente. Ha studiato inglese al Northwestern college – continua -. Quel diario si legge da solo. È un successo assicurato", conclude.

Per ora le indiscrezioni non hanno trovato nessun tipo di fondamento, ma se queste pagine sono così scottanti come si crede, allora la Sovrana potrebbe avere diversi problemi da affrontare, che impallidiscono quasi di fronte al virus che attanaglia il Regno Unito.

Commenti