Cultura e Spettacoli

Ecco chi è la cugina di Elisabetta Canalis

Si chiama Livia, fa la modella ed è una star di Instagram: ecco chi è la bellissima cugina di Elisabetta Canalis che in questi giorni sta alzando la temperatura sui social

Ecco chi è la cugina di Elisabetta Canalis

Tutti conosciamo Elisabetta Canalis, l’ex velina mora di Striscia la Notizia che faceva coppia con Maddalena Corvaglia e che da qualche anno si è trasferita negli States per amore del marito, Brian Perri.

Tuttavia, a dirla tutta, in famiglia c’è anche un’altra bellezza nostrana di cui non si parla molto. Si tratta di Livia Canalis, cugina della più famosa Elisabetta. 25 anni, 1 metro e ottanta di bellezza italica dai toni mediterranei e con il grande sogno di costruirsi una carriera nel mondo dello spettacolo. Insomma, Livia non passa di certo inosservata. Infatti, somiglia molto nei tratti alla nota cugina, con cui quindi non condivide solo il cognome. Su Instagram conta già oltre 300mila follower e collaborazioni con grandi stilisti che, ovviamente, la conoscono già da tempo.

Senza nulla da invidiare a sua cugina, ogni post che Livia condivide sul suo profilo Instagram manda in tilt il web. L’ultima è proprio di qualche giorno fa dove Livia posa davanti alla fotocamera in lingerie. Con uno sguardo ammiccante e un’atmosfera bollente, protagonista dello scatto è l’esplosivo décolleté impreziosito da un elegante balconcino in pizzo nero. Semplicemente irresistibile.

good girl gone bad

Un post condiviso da L i v i a C a n a l i s (@liviacanalis) in data:

E i fan approvano con oltre 2mila like e altrettanti commenti. “Sei bellissima, “Tu e tua cugina confermate che la bellezza in casa Canalis è nei geni”, “Sei di una bellezza disarmante”, “Unica” e “Sempre stupenda e sensuale”.

Insomma, una valanga di complimenti che, a volte, quasi sconfinano nella volgarità. Molti uomini, infatti, fantasticano su un ipotetico incontro con entrambe le Canalis che sperano possa andare ben oltre il classico selfie con autografo. “E buona notte a tutti i sognatori!”, è la risposta di chi, più razionale degli altri, sa bene che ciò rimarrà soltanto un bellissimo ma irraggiungibile desiderio.

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti