Cultura e Spettacoli

Ecco chi è Elettra Lamborghini. La ragazza da 42 piercing

Dopo aver sfilato sul red carpet degli Mtv Ema Awards, Elettra Miura Lamborghini ha attirato l'attenzione di tutti. La 24enne ama vivere nel lusso circondata da ogni tipo di comfort

Ecco chi è Elettra Lamborghini. La ragazza da 42 piercing

Dopo gli Mtv Ema Awards ha catturato l'attenzione di tutti media, ma chi è davvero Elettra Miura Lamborghini?

Elettra è nata a Bologna nel 1994, è figlia dell'imprenditore Tonino Lamborghini ed è nipote di Ferruccio Lamborghini, fondatore della omonima casa automobilistica. Il secondo nome Miura le è stato dato in omaggio al celebre modello della Lamborghini prodotto tra il 1966 e il 1973. Ma la 21enne ha attirato l'attenzione di tutti grazie al suo fisico mozzafiato messo in bella vista durante gli Mtv Ema Awards.

Dopo il suo red carpet molto hot (Elettra ha indossato un vestito trasparente senza mutande e reggiseno ndr) è state ospite di Barbara D'Urso a Domenica Live e proprio lì ha parlato della sua vita da ereditiera miliardaria. Elettra, infatti, ama la bella vita e le piace farsi notare nei party più esclusivi e stravaganti del mondo. Ma anche le auto, i cavalli e i cani sono la sua passione. Insomma, ama circondarsi di lusso e di ricchezza.

Un'altra sua passione sono i piercing: "In tutto ne ho 42. Sono piercing su tutto il corpo. Tutto, tutto, tutto! Dico sempre che con me devi avere sempre la bocca in mezzo a dei ferri...". Ma quello che ha colpito particolarmente il pubblico è che i 42 piercing della Lamborghini non sono semplici brillantini, ma veri diamanti. Ecco questa è Elettra Miura Lamborghini.

E questa la sua vita da nababba.

Commenti