Ecco cosa ha detto Corona a Cecchi Paone

L'ex fotografo dei vip ha urlato: "Hai strumentalizzato la tua omosessualità"

Ecco cosa ha detto Corona a Cecchi Paone

Cosa ha detto di così grave Fabrizio Corona da far decidere agli autori del Maurizio Costanzo Show di togliere l'audio e a Alessandro Cecchi Paone di lasciare la platea?

Se lo chiedono tutti quelli che ieri sera hanno visto la puntata o che hanno visto l'accesa discussione che sta facendo il giro del web. A rivelarla ora è il Corriere, secondo cui al culmine della lite l'ex fotografo dei vip ha urlato al giornalista che lo accusava di voler solo fare soldi: "Tu hai strumentalizzato la tua omosessualità". (guarda il video)

I due si sono beccati durante tutta la puntata, ma ad un certo punto la situazione si è fatta più tesa, con Corona che ribadiva di non essere pentito e Cecchi Paone che insinuava che ora volesse solo costruire un personaggio sfruttando i reati che aveva commesso. "Vuole sapere quanto ho pagato di tasse dalla galera?", ha sbottato allora l'ex re dei paparazzi, "Più di 2 milioni di euro. E uno che studia, si laurea e paga 2 milioni di euro di tasse è uno che non fa niente e non può essere d'esempio? Vuole che le dico cosa ha strumentalizzato lei?".

A quel punto Mediaset ha preferito togliere l'audio, mentre il direttore del Tg4 si è alzato e se ne è andato. Chi era in sala ha però potuto ascoltare Corona che parlava di presunte serate in discoteca di cui il giornalista sarebbe stato protagonista.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica