Cultura e Spettacoli

"Ecco la scenografia di Sanremo" Ma Fiorello smentisce l'ospitata

Lo showman: "Sarò all'estero in quei giorni". Ma poi fa una battuta su Elton John: "Spero esca dopo di me..."

"Ecco la scenografia di Sanremo" Ma Fiorello smentisce l'ospitata

"Carlo Conti mi dice di farvi vedere la scenografia di @SanremoRai!!". È bastato questo tweet con tanto di foto dell'Ariston durante le prove per il prossimo Festival di Sanremo che si svolgerà tra il 9 e il 13 febbraio per scatenare i fan di Rosario Fiorello.

Ieri lo showman ha publicato lo scatto sul suo profilo, convincendo i più che sarà tra gli ospiti di Carlo Conti sul palco. Ma oggi ci ha pensato lo stesso Fiorello a spegnere le speranze. Prima durante il suo ormai tradizionale show dall'edicola in cui aveva detto di non poter andare a Sanremo perché "sono all'estero in quei giorni" - salvo poi insinuare il dubbio con una battuta su Elton John: "Spero che esca dopo di me" -. Poi con un altro tweet: "Ma a nessuno è venuto in mente che la foto potrebbe avermela mandata qualcuno? #scenografia #Sanremo2016".

Quale sarà la verità? Di certo c'è che il suo tuor teatrale, L'Ora del Rosario, farà tappa a Trieste il 9 e 10 febbraio, per poi sbarcare in quattro città europee: Zurigo il 12 e 13 febbraio, Bruxelles il 15, Parigi il 17 e Londra il 19.

Insomma, a meno di un collegamento video o di un'ospitata last minute, in quei giorni Fiorello e Conti calcheranno palchi diversi.

Commenti