Cultura e Spettacoli

Elena Morali e Marco Ferri: lite a Pomeriggio 5

I due ex naufraghi de L'Isola dei Famosi hanno discusso animatamente. L'ex Pupa, infatti, ha accusato il giovane di non essere un vero uomo, in quanto falso e bugiardo

Elena Morali e Marco Ferri: lite a Pomeriggio 5

Elena Morali e Marco Ferri hanno avuto una lite in diretta a Pomeriggio 5: i due ex naufraghi dell'ultima edizione de L'Isola dei Famosi sono stati ospiti del salotto televisivo di Barbara D'Urso e, inaspettatamente, si sono scagliati l'una contro l'altro. L'ex Pupa, che era in trasmissione ieri 12 settembre per raccontare del suo ritorno di fiamma con Corrado Scintilla, ha accusato il suo ex compagno di avventure in Honduras di essere falso ed essere anche incapace di fare l'uomo.

"Qui dici che siamo amici ma per tutta l’estate non ci siamo sentiti. Non mi piacciono queste cose false, impara a fare l’uomo": così Elena ha attaccato duramente Marco, cosa molto strana visto che la separazione da colui che doveva diventare suo marito era avvenuta proprio perché la Morali aveva dichiarato che Ferri non le era per nulla indifferente. Marco, infatti, ha dichiarato di essere molto triste per via di un saluto freddo da parte di Elena dietro le quinte: la ragazza, però, non si è fatta mettere i piedi in testa e ha prontamente replicato.

Secondo Elena, infatti, Marco non si sarebbe fatto vivo per tutta l'estate: "Impara a fare l’uomo! Poi potrai dire qualcosa. Io trovo davvero stupida come cosa fare l’amicone quando siamo qua davanti!", ha detto la Morali, che ha lasciato intendere che i rapporti con il figlio di Riccardo Ferri si sono interrotti proprio a causa del giovane, che l'avrebbe trascurata.

Barbara D'Urso si è mostrata perplessa di fronte a questa lite che si è consumata in tv: la conduttrice di Pomeriggio 5, infatti, ha ribadito che Elena si trovava nel programma per raccontare di un evento felice, cioè la scelta di riprendere la relazione con Gianluca Fubelli, complici amici e lavoro comuni. Sta di fatto che quello che doveva essere un momento di gioia si è strasformato in una discussione aspra. Sembra molto strano, inoltre, che Elena abbia questo risentimento nei confronti del ragazzo.

Tra i due non c'è stato mai nulla di importante, secondo quanto dichiarato dai ragazzi, ma la tensione tra i due durante la diretta era palpabile.

Probabilmente, la D'Urso cercherà di indagare ancora per capire se tra i due la questione si è appianata o se Elena e Marco hanno preso la decisione di interrompere del tutto la loro amicizia. D'altra parte, la stagione televisione è appena cominciata!

Commenti