Cultura e Spettacoli

Elena Morali perdona Paola Caruso. Ma Favoloso offende

La due showgirl si sono chiarite attraverso i social network, ma la loro riappacificazione non è piaciuta a Favoloso che sul web sputa veleni e volgarità

Elena Morali perdona Paola Caruso. Ma Favoloso offende

Pace fatta tra Elena Morali e Paola Caruso, ma Mario Luigi Favoloso è rimasto fuori dalla ritrovata armonia. Lui a quanto pare non ha digerito la cosa e sui social network si è scagliato volgarmente contro le due ex e la polemica infiamma.

Per settimane il presunto tradimento di Luigi Favoloso con Paola Caruso ai danni della Morali ha tenuto banco sul web e nella trasmissione di Pomeriggio 5. Sia in televisione che sui social tra i protagonisti dell'insolito triangolo si sono consumati scontri e confronti. Ma a distanza di tempo, però, Elena Morali e l'ex Bonas di Avanti un Altro si sono chiarite. Anche grazie allo scoop fatto da Barbara d'Urso sul nome della donna pizzicata con Favoloso, che alla fine si è rivelata essere non la Caruso ma bensì la soubrette Rosy Zamboni.

Una rivelazione che ha portato Elena Morali a tornare sui suoi passi ed a riappacificarsi con Paola. La showgirl lo ha raccontato nelle scorse ore attraverso alcuni video pubblicati nelle storie del suo profilo Intagram. "Mi sono presa un po' di tempo ma ora mi sento di dovere fare le mie scuse a Paola perché ho pensato male di lei - ha dichiarato la Morali su Instagram - Tante persone mi hanno spinto a credere che fosse successo chissà cosa e invece... Mi dispiace aver dubitato di lei. Per me l'amicizia è un valore più importante degli uomini". L'ex protagonista de La Pupa e il Secchione ha svelato di esser stata più volte "tradita" dalle amiche in passato e che questo l'ha portata a dubitare anche della Caruso, che però si è dimostrata diversa dalle altre.

Questione chiusa, si potrebbe dire. Invece no, perché a "sporcare" tutto ci ha pensato, ancora una volta, Luigi Favoloso. L'uomo non ha preso bene la pace tra le due amiche - che di fatto lo hanno escluso - e ha affidato ai social network uno sfogo in chiaro stile vittimistico: "Ieri Elena ha pubblicato il famoso regalo ricevuto da Paola Caruso. Le due hanno fatto pace e pubblicato un'escalation di cuoricini ed emoticon sull'amicizia. Tuttavia, contro ogni legge della logica, secondo entrambe io resto colpevole. È proprio vero: fidati della volpe, fidati del tasso ma non fidarti delle donne col culo basso".

Dichiarazioni al limite del trash che hanno suscitato non poche polemiche tra i seguaci della Morali e della Caruso.

Favoloso social

Commenti