Cultura e Spettacoli

Elena Morali rivela: "Ho subito ricatti e minacce psicologiche"

Dopo la fuga romantica in Libano con Luigi Favoloso, Elena Morali è tornata sui social con un messaggio durissimo di accuse nei confronti di una persona che, negli ultimi mesi, l'avrebbe ricattata e minacciata

Elena Morali rivela: "Ho subito ricatti e minacce psicologiche"

La nascente storia d'amore tra Elena Morali e Luigi Favoloso non sembra aver fatto dimenticare il passato alla bionda influencer. La showgirl di Colorado fino a poche settimane fa era al centro di un triangolo amoroso, innamorata del comico Gianluca Fubelli "Scintilla" e allo stesso tempo del produttore Daniele Di Lorenzo. Una relazione complicata da tradimenti e bugie che ancora oggi sembra tormentare la Morali.

Dopo la fuga in Libano con l'ex di Nina Moric, Elena Morali è rientrata in Italia e si mostra sempre più spesso al fianco di Favoloso. Il triangolo amoroso con Scintilla e il produttore tiene però ancora banco e le pesanti accuse mosse dal produttore Di Lorenzo - ospite negli scorsi giorni di "Pomeriggio Cinque" - non sono passate inosservate. Quest'ultimo da Barbara D'Urso, infatti, aveva confessato che la Morali era una ragazza fragile e che sarebbe potuta finire male con Sara Tommasi. Parole che avevano fatto indignare la showgirl, che da Beirut - attraverso alcune Storie Instagram - aveva replicato all'ex con fermezza. Oggi a distanza di pochi giorni Elena Morali ha affidato ai social network un messaggio sibillino, che sembra esser rivolto proprio al produttore. Nelle storie del suo profilo Instagram, la Morali ha pubblicato un post durissimo in cui promette di raccontare presto la sua verità, smascherando colui che ha usato il suo nome per conquistare un po’ di notorietà in televisione. Che si tratti proprio di Daniele Di Lorenzo?

"Adesso che mi sono liberata di una persona che mi minacciava psicologicamente - ha scritto sui social Elena Morali - mi ricattava psicologicamente, ora che non ho più paura di te caro stro**o, ora che hai sfruttato abbastanza il mio nome denigrandomi pur di apparire dieci minuti in televisione dicendo solo falsità...ecco solo ora dopo tutto questo, parlerò io dicendo tante tante tante tantissime cose che la gente e le stesse emittenti televisive non sanno di te. Poi alla fine vedremo se il karma ogni tanto gira anche per te". Elena Morali non si è risparmiata e nel messaggio social ha parlato di "ricatti" e "minacce" al limite della violenza psicologica. Fatti ed episodi che adesso lei è pronta a raccontare in televisione. Le durissime parole della Morali sarebbero scaturite dalle recenti affermazioni di Di Lorenzo che avrebbe accusato Elena di aver rubato un anello di grande valore economico, notizia riportata dal alcuni siti di gossip tra cui Dagospia.

Alla luce degli ultimi sviluppi, Barbara D'Urso si prepara dunque ad accogliere nel suo salotto pomeridiano la bella influencer, che promette di fare rivelazioni scottanti sul suo recente passato amoroso.

elena Morali dichiarazione social

Commenti