Cultura e Spettacoli

Elena Morali e Luigi Favoloso sempre più vicini, montatura o colpo di fulmine?

Tiene banco la nuova love story tra Elena Morali e Luigi Favolosi rientrati in Italia dopo la breve fuga romantica in Libano. Per Nina Moric e Loredana Favoloso tra i due sarebbe scoccata una "scintilla" ma per altri si tratterebbe solo di "finto gossip"

Elena Morali e Luigi Favoloso sempre più vicini, montatura o colpo di fulmine?

Elena Morali e Luigi Favoloso sembrano essere sempre più coinvolti. Le foto della loro breve fuga romantica in Libano sono finite su tutti i giornali di gossip e quella che inizialmente sembrava solo un'amicizia si sarebbe già trasformata in qualcosa di più. Le foto pubblicate dai due sui rispettivi profili social mostrano tutto il feeling nato tra loro: romantiche cene, fiori, baci e sguardi languidi. Ma c'è da chiedersi: si tratta di un colpo di fulmine o di una montatura?

Nel corso dell’ultima puntata di "Live! Non è la D'Urso" le immagini della loro romantica fuga a Beirut sono state mostrate anche all’ex di Favoloso, Nina Moric, che non è sembrata affatto colpita dal loro flirt, anzi: "Sono una bella coppia, stanno bene insieme. Io soltanto mi auguro che lui stia lontano da me e dalla mia famiglia". Anche la madre di Favoloso, Loredana, presente in studio a "Live" si è detta felice della ritrovata serenità del figlio Luigi e desiderosa di conoscere Elena il prima possibile. Insomma un quadretto idilliaco che stona con quanto visto fino a oggi nei salotti di Barbara D'Urso.

Elena Morali e Luigi Favoloso sono davvero coinvolti? Le vicende personali che li hanno visti protagonisti nelle ultime settimane parlano da sole. Da una parte Elena Morali è finita al centro di un triangolo amoroso con il comico Gianluca Fubelli "Scintilla" e il produttore Daniele Di Lorenzo, dei quali lei si è sempre dichiarata innamorata. Dall'altra Luigi Favoloso sta combattendo una battaglia legale (e mediatica) contro la sua ex Nina Moric che lo accusa di violenze e abusi. A insinuare i primi dubbi sulla veridicità della relazione tra Elena Morali e Favoloso è stato l'ex amante della bionda showgirl, Daniele Di Lorenzo, che pochi giorni fa a "Pomeriggio Cinque" aveva sostenuto che la coppia stesse facendo del "finto gossip". La stessa cosa che ha sostenuto la D'Urso nella puntata domenicale di "Live": "Potrebbe averlo fatto per far ingelosire Nina?".

Ma sia Nina Moric che la madre di Favoloso hanno concordato nel dire che si tratterebbe di un vero e proprio colpo di fulmine tra Elena Morali e Luigi.

Commenti