Cultura e Spettacoli

Elena Santarelli si sfoga: "La gente falsa striscia"

La moglie di Bernardo Corradi ha condiviso fra le storie di Instagram un posto piuttosto forte

Elena Santarelli si sfoga: "La gente falsa striscia"

Elena Santarelli non ha mai fatto mistero della malattia del figlio, anzi, ha voluto condividere tutto con i suoi fan per aiutare la ricerca.

Nonostante questo, è stata più volte criticata e presa di mira dal pubblico. La bellissima showgirl, infatti, più di una volta ha ricevuto accuse pesantissime. E da quando il web l'ha criticata per aver passato qualche giorno al mare con la secondogenita a quando le hanno scritto di voler cercare solo visbilità, ne è passata di acqua sotto i ponti. Molte cose sono cambiate. Elena Santarelli ha iniziato a parlare ancora di più al suo pubblico, il figlio Giacomo sembra migliorare e molte persone che si trovano nella stessa situazione della showgirl hanno iniziato a confidarsi con lei. Ma ora sembra essere successo qualcosa che ha fatto scattare la Santarelli.

Qualche ora fa, infatti, la moglie di Bernardo Corradi ha pubblicato fra le storie di Instagram un durissimo sfogo. Eccolo: "L gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d'animo perché non ama e così finisce per non vivere, esiste appena..."

A chi saranno rivolte queste durissime parole? Cosa avrà fatto scattare la Santarelli?

Commenti