Cultura e Spettacoli

Eletta Miss America 2016, Betty Cantrell è la più bella degli Usa

Ha 21 anni e viene dalla campagna. Sa sparare, guidare un trattore, arare e seminare un campo

Eletta Miss America 2016, Betty Cantrell è la più bella degli Usa

Se noi ancora aspettiamo la nostra Miss Italia 2015, negli Stati Uniti hanno già eletto la loro.

Si chiama Betty Cantrell e ieri sera ha battuto altre 51 concorrenti, tra le più belle ragazze degli Usa.

Potrà anche avere solo 21 anni, ma la sua giovane età non le ha impedito di sbaragliare la concorrenza e vincere fascia, scettro e corona, non solo grazie alla bellezza ma anche alla sua presenza scenica, le sue qualità artistiche e le sue performance.

Betty viene dalla Georgia, dove era già stata eletta la più bella, e ha superato tutte le prove della finale di 2 ore trasmessa in tv non senza qualche difficoltà.

È inciampata sul palco durante lo spettacolo e si è un po' intimidita durante il momento delle domande alle aspiranti miss. Forse proprio queste imperfezioni però, le hanno permesso di aggiudicarsi il titolo e dimostrare che nonostante sia la più bella d'America, rimane comunque una ragazza come tante, che può permettersi di sbagliare.

Nel tempo libero Betty scrive canzoni, compone musica e spera di avviare una carriera a Broadway. Infatti sta studiando per diventare attrice, con una specializzazione in musical teatrali.

Alle capacità artistiche Miss America 2016 (la numerazione è un anno avanti rispetto alla nostra) unisce anche ottime competenze nei lavori manuali.

Viene dalla campagna e quindi ha imparato a guidare il trattore, arare e seminare i campi e perfino a sparare col fucile, dettagli che probabilmente al pubblico americano non saranno passate inosservate.

Commenti