Cultura e Spettacoli

Elettra Lamborghini scappa da una fan e rivela: "Sto malissimo, ma tengo il sorriso"

Elettra Lamboghini, dopo essere fuggita dall'ennesimo fan che le chiedeva un selfie, ha deciso di parlare apertamente del suo disagio: "Ho paura delle persone"

Elettra Lamborghini scappa da una fan e rivela: "Sto malissimo, ma tengo il sorriso"

Non è la prima volta che Elettra Lamborghini sfugge ai fan che la perseguitano e, dopo l’ennesimo episodio di fuga, ha deciso di raccontare cosa la spinge a tenere lontane le persone.

Attraverso delle Instagram story, l’ereditiera, che ha ottenuto un enorme successo di pubblico dopo la partecipazione alla nuova edizione di The Voice of Italy su Rai 2, ha deciso di mettersi a nudo e rivelare, una volta per tutte, il suo stato d’animo. Tutto nasce da un selfie che la Lamborghini ha negato ad una fan: un atteggiamento che potrebbe sembrare da altezzosa, ma che in realtà nasconde un profondo disagio psicologico che la ragazza ha sviluppato negli ultimi tempi.

Ho sviluppato una paura per le persone atroce – ha esordito la ex coach di The Voice sui social - . Soffro da matti e cerco di non farlo vedere. Sto malissimo anche se non lo faccio vedere e sto sempre col sorriso”. Elettra Lamborghini, quindi, ha aggiunto che anche quando va dalla sua cavalla nel tentativo di stare da sola, trova sempre qualcuno che le chiede un selfie e, questa situazione, la mette in seria difficoltà. “Ho paura delle persone – ha continuato l’ereditiera, spiegando i motivi che l’hanno spinta a raccontarsi così ai suoi follower - . Vorrei che vi metteste nei panni delle persone che sono esposte tanto. Non mi sento una persona famosa, mai, però non sapete come mi sento io. “È successo, però, che mi è arrivato un messaggio di una signora che mi ha detto che scappavo dentro ad uno stanzino e non vorrei dovermi vergognare di questa cosa, né essere sembrata poco carina – ha concluso - . Signora, non è che non volevo fare la foto con sua figlia, è che stavo male.

Non siamo solo personaggi pubblici o artisti, abbiamo un cuore anche noi”.

Commenti