Cultura e Spettacoli

Elisa festeggia sui social 11 anni di amore vincendo la sua timidezza

La popstar, notoriamente molto riservata, ha voluto festeggiare 11 anni di amore con suo marito pubblicando sui social una tenera immagine del loro secondo matrimonio

Elisa festeggia sui social 11 anni di amore vincendo la sua timidezza

E sono 4 per la Chiesa, 5 per lo Stato e 11 per Noi". È con queste parole che Elisa ringrazia tutti i fan che le hanno fatto gli auguri di un felicissimo anniversario. In tutto, con Andrea Rigonat, chitarrista della sua band, è legata da 11 anni di amore, tra convivenza e decisione di convolare a nozze con doppio rito, sia civile che religioso. Undici anni di matrimonio sono davvero un gran bel traguardo da festeggiare e la cantante l'ha voluto fare con una bella foto postata sul suo profilo Instagram in cui posa con "l’amore della mia vita", come ha più volte definito il marito, e i loro due figli, Emma Cecile, nata nel 2009, e Sebastian, nato nel 2013.

Il loro è un amore bellissimo, genuino, non patinato, lontano dai gossip e dalle copertine. Ed è davvero in esclusiva che la cantante, notoriamente timida e molto riservata per tutto quanto riguarda la sua vita privata, ha voluto svelare ai suoi fan un po’ del suo mondo, aprendo su Instagram una finestra su ciò che più la rende felice. E per farlo ha scelto una tenera immagine privata del suo matrimonio religioso tenutosi nel 2015 e seguito da un party super rock. La sposa, vestita di pizzo arrivò in carrozza e qui posa, con il suo splendido abito accanto al marito e i due vivaci figlioletti, mentre indossa non il velo ma una coroncina di fiori, proprio come la sua piccola Emma Cecile.

it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti