Cultura e Spettacoli

Elisa: "Ho condiviso mio padre con un'altra famiglia"

Elisa si confessa in un'intervista a "Vanity fair" e parla del suo passato svelando un retroscena sulla sua famiglia. Elisa Toffoli è cresciuta così con la mamma e la sorella Elena, di 11 anni più grande

Elisa: "Ho condiviso mio padre con un'altra famiglia"

Elisa si confessa in un'intervista a "Vanity fair" e parla del suo passato svelando un retroscena sulla sua famiglia. Elisa Toffoli è cresciuta così con la mamma e la sorella Elena, di 11 anni più grande. Suo padre, morto il 21 gennaio 2015, è stata invece una figura poco presente. "La situazione era questa: mia madre stava insieme a mio padre, ma mio padre non viveva con noi perché aveva anche un’altra famiglia. Le vacanze le faceva con noi, però il resto del tempo stava con loro", ha affermato.

Poi dopo la morte di suo padre la cantante ha riscoperto il rapporto con i fratellastri: "C’è stato un momento in cui ci siamo fatti tutti una gran risata perché ci siamo sentiti come in un film di Tarantino, noi quattro in fila a scegliere la lapide per la tomba. Prima di allora ci eravamo visti solo quattro, cinque volte. Adesso, invece, ci sentiamo, andiamo a mangiare la pizza". Insomma a quanto pare la morte del padre ha unito due famiglie che per troppo tempo hanno vissuto su due strade lontane..

.

Commenti