Cultura e Spettacoli

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia: le Veline tornano insieme

Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis di nuovo insieme: le due ex veline non perdono occasione di ritrovarsi quando possibile

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia: le Veline tornano insieme

Non è la prima, né sarà l'ultima. Ma tutte le volte che Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis si incontrano, la Rete esplode. Le ex Veline sono le più amate di tutti i tempi dal pubblico italiano: in molti conservano il ricordo della loro bellezza e simpatia sul bancone di Striscia la Notizia, a ballare insieme al Gabibbo.

Elisabetta e Maddalena sono ora due adulte, entrambe sposate e mamme, ma non perdono occasione di rivedersi e divertirsi come due ragazzine: l'amicizia per sempre esiste anche nel mondo dello spettacolo, loro ne sono la conferma.

In questi giorni, la salentina Corvaglia si è recata oltreoceano - vive solitamente a Milano - per raggiungere San Francisco, città d'origine del marito Stef Burns. Ma prima di rivedere il Golden Gate Bridge, ha fatto tappa dall'amica Elisabetta Canalis, che vive nella città degli angeli con il marito Brian Perri e la piccola Skyler Eva, che ora non ha neppure un anno.

Canalis ha pubblicato due video sul suo profilo Instagram: nel primo le due discutono di andare a prendere un drink insieme nonostante sia lunedì, nell'altro Elisabetta ironizza sui calzini "radioattivi" dell'amica, mentre le due si danno a una sessione di fit boxe.

E' arrivata Maddalenaaaaaaaaaaa !!!!! @maddalenacorvaglia Video sconsigliato a gente che ha da fare #sorority #sorellanza

Un video pubblicato da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Calzini radioattivi. Maddalena and her radioactive socks coming straight from Milano @maddalenacorvaglia

Un video pubblicato da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Commenti