Cultura e Spettacoli

Elisabetta Canalis: ottavo mese di gravidanza e corpo tonico

Elisabetta Canalis è giunta all'ottavo mese di gravidanza e attraverso il suo profilo Instagram mostra una forma tonica, generosa, un aspetto raggiante e un'aria molto felice

Instagram
Instagram

Elisabetta Canalis sfoggia via Instagram una serie di immagini dove appare raggiante e sempre più bella: ormai all'ottavo mese di gravidanza, l'ex Velina non rinuncia a tenersi in forma. Attività blanda tra semplici passeggiate in compagnia del cugino durante la recente vacanza in Sardegna oppure stretching casalingo e pilates, la futura madre mostra un fisico sano, atletico e sportivo. La pancia che spunta da sotto maglie e magliette rende Elisabetta Canalis ancora più bella e sorridente. Non a caso la giovane non rinuncia giustamente neppure al bikini, facendosi immortalare dall'amica e attrice Roberta Setzu tra le onde del Manhattan Beach Pier.

Per la modella manca davvero poco, nell'attesa dell'arrivo della figlia tanto desiderata Elisabetta Canalis ha fatto ritono a casa in USA dove passa del tempo di qualità con il marito Brian e suoi cagnolini, tra passeggiate e gite al mare.

Commenti