Elisabetta Canalis si spoglia ma viene "massacrata": "Sei una mamma"

Elisabetta Canalis statuaria su Instagram in lingerie raccoglie complimenti ma anche critiche: c'è chi la accusa di essere eccessivamente vanesia e insicura

Elisabetta Canalis si spoglia ma viene "massacrata": "Sei una mamma"

Bella lo è sempre stata, ma con il passare del tempo Elisabetta Canalis ha acquisito il fascino e l'eleganza dell'età. Sono trascorsi vent'anni da quando, in coppia con Maddalena Corvaglia, ballava sul bancone di Striscia la notizia. In quegli anni ha aquisito fama e popolarità, è stata per lungo tempo fidanzata di Bobo Vieri ed è diventata una delle modelle italiane più amate dai brand dei moda, soprattutto di intimo, per la perfezione del suo corpo.

Sono passati gli anni ma Elisabetta Canalis non è caduta nell'oblio, anzi, ha perseguito con grande caparbietà la sua strada e oggi continua a essere una delle donne italiane più desiderate, nonostante la sua vita si svolga per la maggior parte del tempo dall'altra parte dell'oceano. Oggi, la Canalis è moglie e mamma impegnata, vive a Los Angeles e continua a prestare volto e corpo a tantissimi brand. L'amicizia con Maddalena Corvaglia sembra essere giunta al capolinea ma per il resto quasi nulla è cambiato in lei da quando, nel dopo cena, fermava l'Italia dal bancone di Striscia la notizia. Il fisico di Elisabetta Canalis non ha risentito del tempo che è passato ma, anzi, grazie al lavoro, alla dedizione e all'impegno costante ha acquisito armonia e sensualità. Nei primi anni Duemila i social non esistevano ancora ma oggi Elisabetta Canalis sembra stia recuperando il tempo perso di allora. Sono frequenti i post provocanti condivisi dalla statuaria ex velina sarda, che di tanto in tanto ama stuzzicare la libido dei suoi fan con scatti ad alto tasso erotico.

Solo poche settimane fa, per esempio, Elisabetta Canalis ha incantato i social con una foto in bianco e nero dove, con grande sensualità, non indossava altro che una camicia leggera che evidenziava l'assenza della biancheria intima. Poco fa, invece, si è ritratta davanti allo specchio indossanto esclusivamente gli slip e il reggiseno, forse per compensare quell'assenza. Un completo molto romantico che Elisabetta ha indossato con un vezzoso fiore sistemato nei capelli e nient'altro a distogliere l'attenzione. Il fisico è quello ben noto a tutti e sono stati tantissimi, in poco tempo, i commenti e i like di apprezzamento. Tra questi, però, non sono mancate le critiche per l'audacia di uno scatto in biancheria intima: "Ma perché fai queste foto? Sei una mamma... E poi non ne hai bisogno! Sei così vanesia e insicura da voler racimolare complimenti? Dai su, un po' di cervello."

Commenti