La showgirl e conduttrice di "Made in Sud", Elisabetta Gregoraci, e lo storico team manager in Formula 1, Flavio Briatore, si sono ricongiunti, per una giornata trascorsa insieme al figlio, Nathan Falco. Proprio diverse ore fa, Elisabetta e Flavio si sono rivisti, per celebrare il giorno della prima Comunione del loro bambino.
A testimoniare l'incontro avvenuto tra i due ormai ex coniugi sono alcune immagini che la Gregoraci ha voluto condividere sul suo profilo ufficiale Instagram, una delle quali ritrae il trio familiare al completo, ricongiuntosi questa domenica a Monaco. Ma, per le foto pubblicate dalla showgirl di "Made in Sud", non sono mancate critiche, giunte da parte di alcuni internauti, che si sono aggiunte ai commenti di auguri destinati dal popolo del web alla celebre famiglia. "Ma come ca*** si può chiamare un figlio Nathan Falco? - ha scritto un utente, sotto una foto che immortala Nathan, mentre tiene le mani giunte in segno di preghiera - Mah, manie che dimostrano quanto ci tengano ad apparire come star, tanto da diversificare i nomi ai propri figli, per far vedere di essere su un altro piano". "I capelli si potevano tagliare un po' ", ha commentato un altro utente, alludendo al look sfoggiato dal festeggiato.
Tralasciando le critiche ricevute in rete, Elisabetta e Flavio hanno dimostrato, con il loro esempio, che la passione tra due persone può finire e l'amore e il rispetto possono continuare anche dopo una separazione.
Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.