Cultura e Spettacoli

Elizabeth Hurley, super sexy in bikini

Elizabeth Hurley è in perfetta forma come 16 anni fa: ecco il commento del Daily Mail a una recente foto in bikini dell'attrice britannica

Elizabeth Hurley, super sexy in bikini

Una foto da urlo per Elizabeth Hurley. L'attrice e modella britannica, 51 anni compiuti a giugno, ha pubblicato su Instagram una foto che toglie il fiato. Lo scatto la ritrae con addosso un bikini scarlatto a triangolo, realizzato per reclamizzare la sua linea di costumi da bagno: e quale miglior testimonial se non se stessa?

La foto riporta la didascalia "Bikini time" e sullo sfondo c'è un bagno. Si tratta di un selfie: Hurley si è probabilmente appena preparata per andare al mare o in piscina e ha voluto condividere questo momento con i fan. Ma il Daily Mail ha fatto di più.

Il tabloid inglese ha giustapposto la nuova immagine dell'attrice con una vecchia relativa a una scena del film "Indiavolato", il cui titolo originale è "Bedazzled". In quella pellicola, Hurley interpretava il diavolo e in una scena indossava un bikini scarlatto a triangolo, ma era lievemente diverso da quello di questi giorni, perché ricoperto da strass luccicanti.

Ma è solo questa la differenza tra le due immagini: il fisico dell'attrice britannica non è cambiato di una virgola, gli addominali hanno lo stesso identico tono e non si vede un grammo in più sul suo corpo rispetto al film, che è uscito nel 2000. E nonostante, in questi 16 anni, Hurley sia perfino diventata madre.

Un fisico invidiabile, insomma, e in Rete c'è si chi chiede scherzosamente che la modella non abbia fatto un patto con il diavolo.

Commenti