Cultura e Spettacoli

Elodie hot su Instagram: sotto alla giacca non indossa altro

La cantante infiamma il web con l’ultimo post che ha condiviso su Instagram. Infatti, sotto la giacca dal taglio maschile non indossa i pantaloni

Elodie hot su Instagram: sotto alla giacca non indossa altro

Tra i tanti talenti lanciati dalla trasmissione di Canale 5 Amici di Maria De Filippi, Elodie Di Patrizi è indubbiamente una delle più apprezzate. Infatti, la performer di origini italo-francesi è rimasta nel cuore del pubblico, che ha continuato a seguirla e a sostenerla anche dopo la sua importante esperienza televisiva.

Un motivo in più per seguirla sui social è che, oltre alle sue indiscutibili doti canore, Elodie vanta una bellezza fuori dal comune. Tuttavia, di recente, la giovane cantante si sta divertendo a deliziare i suoi follower con foto a dir poco provocanti. Dopo lo scatto in topless per festeggiare i suoi 29 anni, Elodie ha pubblicato un altro post che non poteva passare inosservato.

L’ex allieva della scuola più famosa della Tv, infatti, condivide uno scatto che lascia tutti senza fiato. La foto, in bianco e nero, la ritrae seduta per terra con lo sguardo intenso rivolto verso la fotocamera. Ma l'immagine rivela anche che sotto alla giacca nera, la cantante non indossa i pantaloni. Inutili i tentavi di coprirsi con le braccia, la posa scalda in pochissimo tempo l’atmosfera.

Gipsy

Un post condiviso da Elodie (@elodiedipatrizi) in data:

I fan, dal canto loro, non potevano chiedere di meglio ed invadono lo spazio sotto al post con cuoricini e commenti di ammirazione. Tra i tanti, impossibile non menzionare quelli dei volti importanti della musica. C’è quello di Baby K che, con una semplice parola, parla da sé: “Madonna <3”. Più dolce è invece la reazione del vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, Mahmood: “Che tenera”.

Insomma, Elodie ha conquistato proprio tutti!

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti