Cultura e Spettacoli

Emma Marrone: "Io prendo i bouquet ma si sposano i miei fidanzati"

Emma Marrone auroironica durante "Capitani Coraggiosi" su Raiuno: ha raccolto lei il bouquet alle nozze di Elisa, «ma si sposano i miei fidanzati»

Emma Marrone: "Io prendo i bouquet ma si sposano i miei fidanzati"

Sul fatto che Emma Marrone sia sfortunata in amore non v'è, purtroppo per lei, alcun dubbio. Così come non c'è alcuna perplessità sul fatto che sia una donna dotata di autoironia. Solo pochi giorni veniva annunciata la rottura del suo rapporto con l'ex calciatore Fabio Borriello, mentre tempo fa è rimasta per mesi sulle copertine dei giornali di gossip italiani con quel triangolo - ormai leggendario - tra lei, Stefano De Martino e Belen Rodriguez, finito col matrimonio degli altri due e lei single. Ma quando sale sul palco per cantare, la regola è solo "the show must go on": sorriso d'ordinanza, grinta impeccabile e le urla dei fan che non mancano mai. Lo stesso è accaduto mercoledì sera quando è stata ospite, insieme all'amica e avversaria ad "Amici di Maria De Filippi" Elisa, dello show "Capitani coraggiosi", in diretta su Raiuno con Gianni Morandi e Claudio Baglioni. Davanti a due mostri sacri della musica italiana, Emma si è presentata umile ed elegantissima per eseguire il successo di Baglioni "E tu". Dopo l'esibizione musicale, c'è stato anche il tempo per qualche ironia sulle rispettive vite sentimentali.

Ha esordito Gianni che ha espresso il desiderio, scherzoso, di portare lo spettacolo con Baglioni in giro per il mondo, come se fosse un viaggio di nozze. Alla proposta dell'autore di "Questo piccolo grande amore" di partire tutti e quattro insieme per una "luna di miele", è emerso che sono tutti impegnati, tranne Emma. «Non si sa mai come sei messa», ha detto Baglioni. «È sempre un terno al lotto», ha risposto lei. Quindi Elisa ha invitato l'amica a rivelare un loro segreto dicendo che «qualcosa è caduto tra le sue mani»: la salentina ha spiegato che, nella festa per le recenti nozze della cantante friulana, è stata lei stessa a raccogliere il bouquet. Che, com'è noto, porta fortuna alle donne single in quanto sarebbe di buon auspicio per un imminente matrimonio. Secondo Emma però le cose stanno diversamente: «Non hanno capito che sono quelli che stanno con me che si sposano, non mi sposo mai io. Magari stavolta è la volta buona».

Sfortunata in amore, ma autoironica come poche.

Emma ospite di "Capitani Coraggiosi" - 1°parte

Posted by Emma Marrone on Thursday, 8 October 2015

Commenti