Enrico Silvestrin: lite social con la cantante Baby K

É lite social tra Enrico Silvestrin e Baby K, l'artista è intervenuta al GF Vip per una performance di fronte i concorrenti del reality di Canale 5

Sembra che le polemiche della terza edizione del Grande Fratello Vip si sono spostate sui social. Protagonista è di nuovo Enrico Silvestrin. L’ex VJ di MTV e attore, uscito dalla Casa settimane fa, continua ad essere un grande oppositore del reality di Canale 5 ma, secondo i tweet che sono trapeli in rete, non ha tanto apprezzato l’incursione di Baby K in trasmissione nella puntata di lunedì.

La celebre artista è intervenuta nella scorsa puntata del reality, alzando la temperatura della Casa con le sue rime e le sue canzoni. Proprio in merito alla performance di Baby K, che è stata molto apprezzata dai concorrenti rimasti in gara, Enrico Silvestrin ha scritto un tweet che non è passato inosservato. “Ogni volta che Baby K canta, muore un compositore.” La risposta dell’arista non tarda ad arrivare ed è subito lite social.

“Non avevi neanche il coraggio di taggarmi?” scrive Baby K verso Silvestrin, “Complimenti, molto pro! Buona vita.” L’ex gieffino cerca di correre ai ripari e replica alle accuse della cantante. “Prendila con ironia e non sul personale. Lo sai che tweet scrivo, di solito?” Ma la lite tra Enrico Silvestrin e Baby K non finisce qui. “Adesso la colpa è mia per non aver colto la tua ironia? E tu saresti un sostenitore della grande musica?” e Silvestrin risponde: “Non sei la numero uno, nessuno lo ha deciso” conclude. Queste sono solo alcune delle accuse che sono volate sui social tra i due, il profilo tweet dell’ex concorrente per ore è stato preso letteralmente d’assalto.

#GFVIP da zero a cento… con @babykmusic

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

fabianope

Mer, 21/11/2018 - 11:34

baby chi?

Fjr

Mer, 21/11/2018 - 11:50

Ogni volta che senti cantare uno di questi un compositore risorge