Cultura e Spettacoli

Enzo Salvi, lo sfogo del comico: "Ho perso un figlio, ma una demente mi critica"

Enzo Salvi ha risposto su Facebook alle critiche giunte da chi gli contesta un post contenente una foto del suo cane

Enzo Salvi, lo sfogo del comico: "Ho perso un figlio, ma una demente mi critica"

L'attore, cabarettista e comico, Enzo Salvi, si è detto affranto per aver perso quello che per lui era come un figlio.

Il volto televisivo di "Made in Sud" ha voluto infatti esternare ai suoi follower l'immenso dolore provato per la morte del suo cane, avvenuta all'incirca due anni fa. Salvi aveva recentemente pubblicato in rete una foto, in ricordo del suo cucciolo scomparso, un'immagine che però non ha ricevuto solo messaggi di conforto.“Victor mi ha donato dieci anni della sua vita, ho perso un figlio e mi manca da morire”, aveva scritto il comico, nella descrizione della foto che ha diviso il web sul lutto dell'artista.

Enzo non immaginava che la foto del suo cane sarebbe finita nel mirino di qualche leone da tastiera e per questo, su Facebook, ha voluto lanciare un messaggio a chi ha criticato il post dedicato al suo cucciolo.

Enzo Salvi furioso per il suo compianto Victor

“Una demente ha avuto il coraggio di criticare sul mio profilo ed offendere il mio compianto Victor- questo è quanto ha segnalato stizzito ai suoi sostenitori Enzo Salvi- Perché le davano fastidio le foto dei cani. Pubblicare le foto o video di colui che mi ha donato 10 meravigliosi anni della sua vita è come tenerlo in vita, ho perso un figlio e mi manca da morire! Io ti auguro per quanto mi hai fatto avvelenare di provare solo l'1% delle sue sofferenze, mer*a umana! Un bacio ai vostri angeli volati in cielo!".

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti