Cultura e Spettacoli

Eric Dane, l’ex “Dottor Bollore” di Grey’s Anatomy è in Italia

L'ex protagonista di Grey's Anatomy è in Italia, a Roma, per una vacanza eno-gastronomica, si tratta di Eric Dane

Eric Dane, l’ex “Dottor Bollore” di Grey’s Anatomy è in Italia

Vip di tutto il mondo scelgono l’Italia per le vacanze estive. L’ultimo in ordine di apparizione su i social è Eric Dane. L’attore americano che è conosciuto per essere stato il celeberrimo Dottor Bollore in Grey’s Anatomy, è stato avvistato in Italia, per la precisione a Roma, come riporta il profilo Instagram di “Meredith Grey Soruce”.

Eric Dane stando alle notizie che sono state riportare da alcune riviste, è in Italia per godersi un viaggio tra i sopori della penisola. Non solo visite in musei e luoghi d’arte, ma l’attore americano pare più interessato alla gastronomia del Bel Paese. Si concede un po’ di meritato riposo degustano i piatti tipici della tradizione insieme a Tiziana Rocca e Rafi Gavron, due amici che Eric Dane ha conosciuto durante il Festival Filming on Italy di Los Angeles.

Nonostante doveva trattarsi di una vacanza riservata e lontana dai flash dei fotografi, l’attore è stato comunque avvistato dai fan più attenti e curiosi. Eric Dane non è conosciuto solo per il suo ruolo in Grey’s Anatomy, l’attore ha da poco terminato le riprese della quinta ed ultima stagione di The Last Ship, serie thriller di cui è il protagonista. Superata una forte crisi depressiva è tornato a lavorare e ora si gode un periodo di meritato riposo.

L’estate italiana delle star continua senza sosta. Oltre ad Eric Dane, personaggi di spicco come Will Smith e Beyoncé hanno scelto l’Italia come meta per le vacanze e, la penisola sorrentina, sembra quella più gettonata.

C’è una vera riscoperta delle terre italiane, peccato che tutti amano l’Italia ma noi italiani non apprezziamo poi così di tanto le bellezze di una terra appassita.

Commenti