Cultura e Spettacoli

Erica del GF16 dopo il coming out: “Ho avuto una fidanzata, ma i miei non lo sanno”

Erica Piamonte, che nella Casa del GF16 ha svelato di essere bisessuale, ha confidato a Imparato di aver avuto una fidanzata, ma di non averne mai parlato con i genitori

Erica del GF16 dopo il coming out: “Ho avuto una fidanzata, ma i miei non lo sanno”

E’ tempo di confessioni all’interno della Casa del Grande Fratello 16: dopo la diretta della seconda puntata, è stata Erica Piamonte a lasciarsi andare ad una rivelazione riguardo il suo passato sentimentale.

La giovane, che poche ore dopo l’ingresso nel reality show di Canale 5 aveva confidato ai suoi coinquilini di essere bisessuale, ha raccontato di aver avuto una fidanzata, ma di non aver mai parlato delle sue preferenze sessuali con i genitori, in particolar modo con il padre. “A loro non l’ho mai detto che sono bisessuale – ha svelato Erica a Cristian Imparato – Figurati se lo dico al mio babbo! Magari non mi direbbero niente, ma già questo per me significherebbe...”.

Sull’onda della discussione riguardante la presunta omosessualità di Michael Terlizzi e una eventuale reazione da parte dei genitori di quest’ultimo, Erica ha avuto voglia di confidarsi con Imparato raccontandogli di aver avuto una fidanzata ma di essere stata allontanata per questo da alcune amiche con le quali viveva. Una reazione simile anche da parte dei genitori la spaventerebbe e, quindi, proprio per questo non ha mai parlato con loro della sua bisessualità. “Ho paura di parlarne con i miei perché secondo me non mi accetterebbero – ha continuato a sfogarsi la gieffina – .

So che li deludo continuamente”.

Commenti