Esplode la passione nei camerini del negozio tra Belen e Iannone

Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono stati pizzicati dal settimanale Chi durante una giornata di shopping. Ma i due non riescono a resistersi e nei camerini si riempiono di baci

Esplode la passione nei camerini del negozio tra Belen e Iannone

In casa Rodriguez, per questo Natale, l'amore non manca, sia Cecilia che Belen sono più innamorate che mai.

E se Cecilia Rodriguez si gode la sua storia con Ignazio Moser, Belen si vive appieno il suo Andrea Iannone. Il settimanale Chi, infatti, li ha parazzati duranti una "seduta" di shopping nelle vie milanesi. Come dimostrano le foto pubblicate dalla rivista, i due fidanzatini si lasciano andare a una serie di effusioni in camerino.

Come scrive il settimanale diretto da Alfonso Signorini, nel pomeriggio di passione, il primo a provare gli acquisti fatti è proprio Andrea Iannone.

Ma la showgirl argentina non riesce a resistergli e subito si butta fra le sue braccia. Così tra baci, abbracci e coccole i due si mostrano in pubblico più uniti che mai.

E dopo lo shopping maschile è la volta di Belen Rodriguez e il fortunato Iannone la ammira in tutta la sua bellezza. (Guarda la foto)

belen e iannone

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica