Cultura e Spettacoli

Ezio Greggio presenta la sua fidanzata Romina Pierdomenico

Ezio Greggio sembra aver accantonato la fama di latin-lover per vivere la sua storia d'amore con Romina Pierdomenico, presentata ufficialmente al pubblico come sua fidanzata

Ezio Greggio presenta la sua fidanzata Romina Pierdomenico

Stavolta Ezio Greggio sembra fare sul serio con la sua fidanzata e la presenta ufficialmente attraverso un servizio posato una lunga intervista sul settimanale Oggi. Romina Pierdomenico è molto più giovane rispetto all'istrionico conduttore ma questo non sembra preoccuparli, tanto che la loro relazione va avanti da oltre un anno senza intoppi.

I due si sarebbero conosciuti in ambito lavorativo nei corridoi Mediaset. Qui Romina stava girando alcuni spot pubblicitari per un'importante azienda cosmetica di cui era testimonial mentre Greggio, come tutti sanno, è uno degli storici conduttori di Striscia la Notizia. Ai tempi lui era già sentimentalmente impegnato con Simona Gobbi, un'altra giovanissima fiamma del conduttore, di appena 31 anni. Per questa ragione Greggio e la Pierdomenico hanno reso nota la relazione solo nell'estate del 2018, gridando al mondo il loro amore. Dopo oltre un anno di frequentazione e di relazione, durante il quale i due hanno anche condiviso la conduzione di La sai l'ultima? su Canale5, Ezio Greggio ha finalmente deciso di annunciare pubblicamente il fidanzamento con Romina attraverso le pagine del settimanale Oggi.

Il set fotografico scelto per il primo servizio posato di coppia è la splendida villa che il conduttore e la sua fidanzata hanno affittato quest'estate nell'incantevole cornice di Ibiza. Un luogo magico perfetto per il loro amore, nonostante un piccolo incidente automobilistico che li ha visti coinvolti abbia in qualche modo disturbato l'inizio della loro vacanza. Nell'intervista i due raccontano che la loro conoscenza è avvenuta online. Ezio e Romina hanno iniziato a chattare prima di conoscersi dal vivo, anche se il loro incontro è avvenuto il giorno prima di quello stabilito, in un luogo completamente inaspettato.

Un segno del destino”, ha dichiarato Greggio, che sembra essere davvero convinto che Romina sia la donna giusta per lui: “Tra dieci anni saremo esattamente come oggi.”

Commenti