Cultura e Spettacoli

Fabrizio Corona: "In carcere ho continuato le cure estetiche"

L'ex re dei paparazzi presenta a "Verissimo" il suo ultimo libro "Non mi avete fatto niente". Durante l'intervista confessa anche di aver fatto dei ritocchini estetici mentre era in carcere. Piccolo incidente durante la diretta con un dente che salta dalla bocca di Corona

Fabrizio Corona: "In carcere ho continuato le cure estetiche"

Fabrizio Corona ha appena pubblicato il libro “Non mi avete fatto niente”, dove racconta la sua storia dentro e fuori dal carcere. Durante una intervista a Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, ha confessato: "Esiste il diritto al lavoro e io lavoro con la mia faccia. Fuori dal carcere avevo iniziato delle cure estetiche che ho dovuto continuare anche mentre ero dentro”. Ogni due mesi dunque si sottoponeva a trattamenti estetici. Non è tutto. Durante la lunga intervista l’ex re dei paparazzi ha anche ammesso le sue debolezze: “In passato ho fatto uso di cocaina, ma ho smesso da tantissimo tempo. I soldi per me sono la stessa cosa, una droga. Negli anni ne ho guadagnati tantissimi e avere tanti soldi in tasca mi dà sicurezza, anche per questo mi sto curando, vado da uno psichiatra”.

Il lungo periodo di riflessione lo ha anche spinto a prendere decisioni molto importanti: "Ho scritto il mio testamento: tutti i miei soldi andranno a Carlos Maria, non potrò lasciare la mia genialità e l’intelligenza a nessuno purtroppo. Ho chiesto di farmi mettere 30 o 40mila euro nella bara. E il cuore lo lascio all’ultima donna che ho amato, Belen”.

Piccolo incidente durante la diretta con un dente che salta dalla bocca di Corona.

Commenti