Fabrizio Frizzi sepolto a Bassano Romano: l'ultimo sms al sindaco

Fabrizio Frizzi sarà sepolto a Bassano Romano. Il suo ultimo viaggio lo farà verso il paese dove è cresciuto. Lì verrà tumulato nella cappella di famiglia

Fabrizio Frizzi sepolto a Bassano Romano: l'ultimo sms al sindaco

Fabrizio Frizzi sarà sepolto a Bassano Romano. Il suo ultimo viaggio lo farà verso il paese dove è cresciuto. Lì verrà tumulato nella cappella di famiglia con il padre e la madre. E a spiegare questo particolare legame tra il conduttore e questo paese a pochi chilometri da Roma è il sindaco, Emanuele Maggi. "Cresciuto nel nostro paese non ha mai dimenticato le amicizie di gioventù, è rimasto legato alle nostre tradizioni, alla gente, ai luoghi. Sempre sorridente, pronto a scambiare saluti e abbracci con le persone che gli mostravano affetto ogni qualvolta veniva a trovarci [...] Durante una [...] raccolta fondi che la comunità di Bassano Romano stava facendo per dotare le nostre scuole elementari di nuove lavagne multimediali. In maniera assolutamente spontanea, intervendendo disse: "Una la vorrei donare io". E così fu", spiega al "Messaggero".



E di fatto il sindaco mostra proprio quell'ultimo messaggio che aveva ricevuto dal conduttore: "Egregio sindaco! O anche caro Emanuele, anche se con tanto ritardo ringrazio te e tutta la comunità di Bassano per il messaggio di vicinanza che mi avete mandato nei giorni difficili. Ora sto un po' meglio e spero di guarire. Un abbraccio a presto. Fabrizio". Purtroppo Frizzi non ha fatto in tempo a riabbracciare il suo amico sindaco. Ma di certo tutta la comunità di Bassano lo abbraccerà per l'ultima volta.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica