Cultura e Spettacoli

Fabrizio Moro si dichiara papà-single: "Il matrimonio ha senso da vecchi"

Il cantautore parla della separazione dalla donna che gli ha dato due figli

Fabrizio Moro si dichiara papà-single: "Il matrimonio ha senso da vecchi"

Il rumor sulla separazione di Fabrizio Moro dalla sua compagna Giada aleggiava da tempo. La lunga relazione vissuta dal cantante con la donna che ha dato alla luce due figli, Anita e Libero, è realmente giunta al capolinea. E a confermarlo è stato lo stesso Moro, che ha voluto concedere al rotocalco "Vanity Fair" una nuova intervista, ripresa da Gossip e TV.

Se Fabrizio Moro potesse tornare indietro nel tempo, si sposerebbe con la sua ormai ex-compagna? “Assolutamente no”, ha fatto sapere il cantante. "Il matrimonio ha senso solo da vecchi, come culmine di una vita insieme. Con la mia ex compagna non ero sposato, ma mi sentivo ugualmente legato a lei”. L'ex-coach di canto di Amici di Maria De Filippi ha, dunque, confidato di essere tornato single e di non credere nell'istituzione del matrimonio.

Fabrizio Moro e le vacanze da single in Sardegna

Il cantautore di "Portami via" , in vista dell'estate, ha fatto sapere che trascorrerà le vacanze estive da single, in Sardegna. "La mia donna ideale - ha rivelato il cantante - deve essere forte e deve sapersi prendere cura di me, ma è complicato. Quando una donna è carina con me, non so mai se sia perché le interesso o perché sono famoso”.

Fabrizio Moro è tornato a far parlare di sé anche per la sua musica, e in un recente articolo di TV, Sorrisi & Canzoni sono stati riportati alcuni dettagli riguardanti la release dell'ultimo progetto discografico di Fabrizio, dal titolo Figli di nessuno. Nel nuovo album, il neo-papà single Fabrizio ha dedicato al figlio Libero il brano "Filo d'erba", dopo aver presentato al Festival di Sanremo 2017 "Portami via", la canzone che il cantautore ha dedicato alla figlia primogenita Anita.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti