Cultura e Spettacoli

Facchinetti contro gli hater della Marcuzzi: "Vi vengo a cercare e vi gonfio"

L'ex compagno di Alessia Marcuzzi, da cui ha avuto la figlia Mia, ha minacciato di gonfiare di botte chi ha insultato la sua ex e soprattutto la sua bambina, accusandole di far sfoggio di lusso solo perchè in vacanza a Dubai

Facchinetti contro gli hater della Marcuzzi: "Vi vengo a cercare e vi gonfio"

Francesco Facchinetti ha minacciato gli hater dell'ex compagna Alessia Marcuzzi. La conduttrice, che si trova in vacanza a Dubai insieme alla figlia Mia, nata proprio dalla relazione con Facchinetti, è stata infatti fortemente criticata da alcuni follower perché a loro dire avrebbe ostentato il lusso della sua vita sui social.

Alessia è andata in vacanza con mia figlia Mia e una sua amica a Dubai, perché a lei piace e sta bene lì. Dato che ho un ottimo rapporto con la mia ex compagna stavo leggendo alcuni commenti sotto una foto di Alessia e mia figlia, e ci sono persone che si permettono di dire delle cose folli tipo: 'Siete delle viziate di m***a'”, ha detto Francesco in uno dei video pubblicato nelle sue Instagram Stories.

La rabbia del cantante è rivolta in particolare verso chi ha l'insana voglia di mettersi alla tastiera per prendersela addirittura con un bambina innocente come sua figlia Mia, che lui adora e con cui spesso si fa ritrarre sui social, a simbolo del legame fortissimo che li lega da sempre.

La MIA pace, la MIA casa, la MIA vita!

Un post condiviso da frafacchinetti (@frafacchinetti) in data:

"Non ho paura di dire quello che penso e non ho paura delle conseguenze di ciò che accadrà poi. Mia figlia non si tocca! Sappiate che vi vengo a cercare e vi gonfio, vi faccio una faccia grossa come il Gabibbo", ha aggiunto.

Facchinetti, visibilmente alterato dalle offese rivolte alla Marcuzzi e, soprattutto a sua figlia, ha proseguito: “Io sono un viziato di m**** e quindi passerò i prossimi vent'anni della mia vita a cercare voi. Vi sto venendo a cercare. Ora spendo tre anni della mia esistenza a cercare dove abitate e vi vengo a trovare. Ora quando uscite di casa vi dovete preoccupare che arrivi Facchinetti. Con una mano tanta vi faccio un'operazione chirurgica".

Il duro sfogo di Francesco si è poi concluso con un invito rivolto ai giornali e alle televisioni: "Non scrivete che il mio è uno sfogo perché sono minacce vere quelle che mando a questi dementi".

it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti