Weird News

Facciamo sesso? Il 30% degli uomini dice sì alla sconosciuta

Negli USA una ragazza ferma 100 uomini per strada e chiede loro di fare sesso: il 30% accetta. Ma è solo una candid camera, che diventa virale sui social network

Facciamo sesso? Il 30% degli uomini dice sì alla sconosciuta

Negli Stati Uniti una ragazza molto carina s'è presa la briga di fermare cento uomini sconosciuti per strada e porre loro una domanda semplice e inequivocabile: "vuoi fare sesso con me?”. Il tutto filmato da telecamere ben nascoste, per realizzare un video "divertente", diventato rapidamente virale sui social network. In realtà, dietro la candid camera si nasconde un'analisi che potremmo quasi definire sociologica: in questo caso i "sì" ricevuti corrispondono al 30% del totale, con il restante 70% che rifiuta. I "no" sono accompagnati talvolta da qualche risatina, talvolta dalla domanda «hai qualche problema?». I più coraggiosi chiedono alla ragazza se, a parti invertite, lei direbbe di sì; poi ci sono i moralizzatori, che la informano che con questa proposta è «fuori dalle norme sociali».

Vi sono anche due uomini che pensano sia una prostituta; il romanticone che garantisce che «se accadesse in modo più formale, sarebbe molto più interessante»; quelli che non possono perché hanno la fidanzata. Ma c'è anche quello che rifiuta l'offerta perché deve prendere la bici: evidentemente aveva sottoscritto il bike sharing e non poteva posticipare il recupero del mezzo.

Questa candid camera non è la prima realizzata su tale filone: in precedenza un ragazzo aveva posto la stessa domanda a cento ragazze sconosciute, ma in quel caso nessuna di loro aveva accettato l'invito.

A questo punto spetta ai lettori trarre le conclusioni di queste analisi.

Commenti