Cultura e Spettacoli

La famiglia e gli amori di Guenda Goria

La famiglia Goria si riunisce a Live Non è la d'Urso dove raccontano il loro rapporto ma soprattutto i sentimenti che li legano. E a sorpresa spuntano due fidanzati di Guenda

La famiglia e gli amori di Guenda Goria

È la prima volta che una “parte” della famiglia Ruta-Gori si mostra insieme e hanno scelto per farlo Live Non è la d’Urso. Una famiglia complicata la loro, soprattutto con il rapporto con i figli: "A papà rimprovero l’assenza -dice Guenda - a volte si è dimenticato di essere papà e se ne dimentica ancora, a volte penso di avere un figlio più che un padre, anche se che ora dopo la mia esperienza al Grande Fratello Vip ha capito". “Cerco di mettere da parte il mio essere single - le risponde Amedeo - e pensare più ai figli anche se noi siamo un po’ il simbolo di tante famiglie italiane”.

Se le cose ora vanno meglio, si ritorna però a parlare della frase pronunciata da Amedeo Gorio, che aveva definito la figlia 'bipolare', durante un'intervista che ha mandato su tutte le furie Maria Teresa Ruta. “Non ho ancora capito bene cosa volesse dirmi mio padre - dice Guenda - io ci sto riflettendo molto e mi chiedo se lo sia”. "Hai due lati del carattere - spiega Amedeo - a volte sei dolcissima con una grande sensibilità a volte ti arrabbi e come hai dimostrato nella Casa mostri di essere molto forte nel prendere le decisioni". Anche il fratello Gian Amedeo, risponde al padre dicendo che: “Guenda è sempre stata così e ci è sempre piaciuta così”.

Il rapporto di Guenda con gli uomini

Io vorrei che fosse felice e ‘sfidanzata’ in questo momento” racconta Amedeo Goria riferendosi agli uomini della vita di sua figlia. In studio è presente anche Christian Leone, che in un’intervista ha raccontato di averlo frequentato nello stesso momento in cui era insieme a Telemaco l’uomo che Guenda frequentava prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip. La cosa non viene presa bene da Guenda che si chiede perchè questo ragazzo, con cui ammette di aver avuto un breve flirt, si sia comunque palesato in questo momento di notorietà che sta vivendo.

L’ho fatto - racconta Christian - per tutelare Telemaco che è un mio amico e io ci tengo molto perché quando tu litigavi con lui poi venivi alle tre di notte a bussarmi alla porta”. La cosa fa infuriare Guenda che non sopporta questa intrusione nella sua vita, ma soprattutto nella sua storia. Ma non è l’unica, anche gli altri opinionisti pensano che questa sua difesa sia in realtà un modo solo per mettersi in mostra.

Telemaco e la moglie Olga

Guenda racconta che uscita dalla casa del Grande Fratello Vip è proprio Telemaco la prima persona che ha sentito, per poi lasciarlo perchè, secondo lei è stata trattato malissimo. “L’ho lasciato con rabbia chiaramente soffrendo”. Ma è proprio telemaco che in un video racconta la sua verità: "Voglio puntualizzare che Guenda non è responsabile delle mie vicende familiari e quindi della separazione con la moglie Olga. Però devo dire anche che lei tratta le dinamiche familiari in una maniera che io non condivido" Racconta poi della presunta infatuazione avuta da Guenda all'interno della Casa per Massimiliano Morrra. "Lei dice che c’è stato un flirt, ma in quel periodo doveva stare con me. Io non posso accettare di essere lasciato in diretta nazionale.

Lei ci ha tenuto a dirlo, ma il punto è alla fine chi ha cercato chi?" Ma è proprio Guenda che a sorpresa spiazza tutti, mandando un messaggio a Telemaco: “Tu sai che al momento non ci siamo visti e io ho bisogno di vederti”.

Commenti