"Fare pipì nella doccia migliora la vostra vita sessuale": il consiglio del sito di Gwineth Paltrow

Goom, questo il nome del sito della diva, ha fornito una serie di consigli per migliorare la vita sessuale delle donne

Per migliorare la vostra vita sessuale dovete accovacciarvi sotto la doccia e fare la pipì. È uno dei consigli forntiti dal Goop, il blog di Gwyneth Paltrow, e ripresi dall'Huffington. Assieme a questo insolito consiglio, Goop suggerisce anche alcuni esercizi per attivare il pavimento pelvico, in quanto, tonificandolo, si "migliora la qualità della performance sessuale e dell'orgasmo femminile".

Ed ecco i consigli di Goom: "Cercare di contrarre e poi di rilassare il pavimento pelvico respirando è uno dei più semplici: inspirare rilassando ed espirare contraendo, ripetendolo dalle 5-10 volte (è inoltre un ottimo modo per aiutare a rilassarsi). Anche fare la pipì nella doccia da accovacciate sembra quindi essere utile, visto che la decontrazione dei muscoli è molto più efficace di quanto non avvenga sedute sul water. E considerando che non in tutti i luoghi sono disponibili i bagni, anche un'escursione nella natura o una camminata in montagna diventano buone occasioni per praticare"

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti
Ritratto di charry_red_wine

charry_red_wine

Mar, 18/08/2015 - 11:23

se per questo io la faccio anche in piscina, in barba al mito della macchia blu