Cultura e Spettacoli

Federica De Sanctis lascia Sky Tg24: l'addio commosso in diretta

Il saluto di Federica de Sanctis in diretta: "Il mio Sky Tg24 finisce qui". Poi gli auguri ai telespettatori: "Buona fortuna a tutti"

Federica De Sanctis lascia Sky Tg24: l'addio commosso in diretta

"Il mio Sky Tg24 finisce qui". Federica de Sanctis, uno dei volti simbolo della all news di Rupert Murdoch, dà l'addio in diretta all'emittente (guarda il video). "Grazie davvero a tutti di cuore - ha detto - buona fortuna". Un augurio commosso per chiudere la sua avventura a Sky Tg24.

L'addio a Sky Tg24 arriva in diretta tivvù. Un addio commosso, a tutti i telespettatori. Con un "Buona fortuna a tutti voi" finisce, infatti, l'avventura di Federica de Sanctis sulla all news di Sky. Uno dei volti simbolo ha condotto il suo ultimo telegiornale e, in chiusura, ha salutato tutti. "Il mio Sky Tg24 finisce qui", si è limitata a dire. Probabilmente, secondo il

it/federica-de-sanctis-lascia-sky-tg24-saluto-diretta-tv-telespettatori/e5cad52c-bbad-11e7-b9f3-82f15d252a79?vclk=video3CHP%7Cfederica-de-sanctis-lascia-sky-tg24-saluto-diretta-tv-telespettatori" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Corriere della Sera, la decisione della giornalista sarebbe dettata dal trasferimento della redazione di Sky da Roma a Milano.

Commenti