Cultura e Spettacoli

Federica Fontana si infortuna facendo yoga: "Ho perso la sensibilità nel pollice"

Federica Fontana è stata vittima di un infortunio durante una sessione di yoga, che le ha procurato la perdita di sensibilità in un dito della mano, e si è rivolta ai suoi follower per avere consigli e suggerimenti sul da farsi

Federica Fontana si infortuna facendo yoga: "Ho perso la sensibilità nel pollice"

Brutta avventura per Federica Fontana, reduce da un infortunio patito durante una sessione di yoga. È la stessa bionda showgirl a raccontare quanto accaduto, condividendo su Instagram un'immagine in bianco e nero che la ritrae sofferente dopo l'incidente.

Foto realtà! Ragazzi che male... qualcuno me l’ha gufata... o mi sono dimenticata l’età dell’anagrafe”, esordisce Federica Fontana, commentando la smorfia di dolore che si vede nell'immagine pubblicata. “Ieri a yoga... non so come durante una torsione mi sono fatta male... ho un coltello piantato nella schiena! E ho perso la sensibilità nel pollice mano destra! Insomma tutto bene ma non benissimo”, prosegue la showgirl, descrivendo i sintomi, probabilmente causati da un esercizio svolto nella maniera sbagliata. Nei commenti la Fontana ha spiegato dove esattamente sente il dolore maggiore, ossia nella parte alta della schiena, a destra. Un'indicazione fondamentale, questa, per chi desidera offrire il suo aiuto alla showgirl.

Infatti, sono stati tanti i messaggi comparsi sotto l'immagine pubblicata da Federica Fontana, molti dei quali rispondono all'appello fatto dalla showgirl: “Rimedi? A qualcuno è capitato una cosa simile? Medicine?” Diversi sono gli utenti che, con buon senso, consigliano a Federica di recarsi presso il pronto soccorso o, comunque, in un presidio medico per chiedere la consulenza di un professionista che sappia indicare il giusto rimedio. Altri, invece, le hanno consigliato di rivolgersi a un osteopata mentre altri si sono avventurati nel suggerirle i più svariati antinfiammatori e antidolorifici.

Alcuni le hanno addirittura suggerito di fare stretching per sciogliere la muscolatura ma, sicuramente, il consiglio più saggio è quello di rivolgersi a un bravo esperto che sappia darle indicazioni corrette dopo un'attenta analisti del caso specifico.

Commenti