Cultura e Spettacoli

La nuova capsule di Fedez in collaborazione con Diesel

È prevista in anteprima domani l'ultima collaborazione tra Fedez e il brand d'abbigliamento Diesel, ispirata ai concerti rock e all'hip hop statunitense

La nuova capsule di Fedez in collaborazione con Diesel

Uscirà domani l'ultima collezione frutto della collaborazione tra Diesel e il rapper Fedez, che già in passato ha collaborato con il noto brand italiano. La capsule collection è composta da 12 capi e verrà presentata ufficialmente nello store di Piazza di Spagna a Roma il 13 marzo, ma sarà in prevendita domani 9 marzo a Milano e l'11 e il 12 esclusiavamente sul sito della Diesel, previa registrazione.

Quello tra il rapper super tatuato e il brand di Renzo Rosso è un sodalizio collaudato e stavolta il tema dominante della capsule sarà il mondo nostalgico dei concerti rock, lo street style hip hop statunitense e la neon art di Dave Flavin, artista famoso per le sue lampade fluorescenti, per il guardaroba dell' uomo dei giorni nostri, con uno sguardo allo streetwear del passato.

I capi must have della collection saranno la giacca in denim con le toppe fluo, t-shirts psichedeliche e calzini lettering, uno stile insomma che ben rispecchia il marito di Chiara Ferragni, il cui campo artistico non si limita a quello musicale, ma un po' per il lavoro della moglie, un po' per sua passione, vede uno spiccato interesse per la moda.

"Sono orgoglioso e onorato di collaborare anche in questa occasione con Diesel e Renzo Rosso per la creazione di una capsule a cui tengo particolarmente.

Insieme abbiamo realizzato dei capi pazzeschi, che rispecchiano la mia personalità e con un’idea di stile urban che mi rappresenta appieno", ha dichiarato il cantante che ha presentato oggi la partnership su Instagram, riscuotendo come previsto, un gran numero di feedback positivi nei commenti dei suoi fan, anche grazie alla bionda moglie che lo sostiene sempre nelle sue scelte lavorative.

Commenti