Cultura e Spettacoli

Fedez e il duetto con Cristina D'Avena bocciato dai fan

Secondo Novella 2000, Cristina D'Avena avrebbe apprezzato il duetto tra Fedez e Ariana Grande e vorrebbe proporsi al rapper. I suoi fan bocciano l'idea

Fedez e il duetto con Cristina D'Avena bocciato dai fan

Di sicuro formerebbero una coppia esplosiva: lui, Fedez, rapper sempre alla numero uno delle classifiche musicali, personaggio televisivo, divo acclamato dai fan e mal digerito da diversi politici; lei, Cristina D'Avena, la cantante che ha formato più di una generazione con la sua voce prestata ai cartoni animati. Secondo Novella 2000, "Cri" - come viene chiamata la ex bambina prodigio e ora affermata cantante da più di sei milioni di dischi venduti - sarebbe rimasta estasiata dal brano "One Last Time", che vede duettare proprio Fedez con la diva del pop Ariana Grande. E le sarebbe piaciuto al punto da chiedere ai suoi collaboratori di organizzare un duetto con il giudice di X Factor. La fama del rapper trasgressivo e alternativo potrebbe essere mitigata da un'artista che ha fatto della dolcezza il proprio marchio distintivo, accompagnando fedelmente bambini e adolescenti da ormai trent'anni.

Bisogna anche aggiungere che la pagina ufficiale di Cristina D'Avena su Facebook ha pubblicato la pagina di Novella 2000, chiedendo un'opinione in merito ai fan. La maggior parte dei messaggi ha un tono negativo: «No Cristina, non rovinare l'immagine che ho nella mia testa di te», scrive qualcuno, mentre un altro utente addirittura la definisce una «picconata alla mia infanzia».

Sarebbe un trauma per i fan, insomma, ma sicuramente sarebbe un enorme scossone per le classifiche musicali italiane.

Commenti