Cultura e Spettacoli

Fedez e Ferragni rispondono alle accuse: "Il nostro amore è vero"

La relazione tra la fashion blogger e il rapper continua a gonfie vele ma c'è chi pensa si tratti di una storia studiata a tavolino

Fedez e Ferragni rispondono alle accuse: "Il nostro amore è vero"

Tra social network e vacanze extralusso, per lavoro o per piacere, la coppia Chiara Ferragni e Fedez ha trovato il tempo di rilasciare la prima intervista insieme. Dalle pagine di Vanity Fair, la fashion blogger e il rapper milanese si tolgono qualche sassolino dalla scarpa.

Dall'inizio della loro relazione, i più maligni hanno infatti ipotizzato si potesse trattare di una storia interamente studiata a tavolino. Il motivo dell'insinuazione sembrerebbe essere l'enorme successo di cui godono entrambi e che la loro unione ha certamente incrementato. Se il raviolo che hanno deciso di tatuarsi insieme non è bastato a mettere a tacere le male lingue, allora ci pensa la stessa Chiara: "Saremmo dei pazzi a stare insieme per convenienza - ha detto Chiara - Come si fa a pensare che, per una messinscena, due passino un mese insieme a Los Angeles, a Natale?". Più diplomatica la risposta di Fedez: "Ma è inevitabile che succeda quando due mondi come i nostri si uniscono, anche perché, siamo onesti: c'è gente che queste cose le costruisce davvero a tavolino. Sinceramente, però, non mi interessa dare spiegazioni. Se pensi che sia una storia finta, bella lì: la relazione è nostra".

Progetti per il futuro

Quando parla di Chiara il rapper diventa però più romantico: "Oltre che bellissima, è sincera: dice quello che pensa. E poi mi rassicura il fatto che sia famosa di suo. Mi è capitato, in passato, di dubitare della sincerità di una donna. Il retropensiero che una possa stare con te per interesse c’è sempre". E poi esprime una preoccupazione sulla loro relazione: "Ho paura che la storia possa deragliare perché non ci vediamo abbastanza". La Ferragni è invece più ottimista e guarda al futuro: "Un figlio entro i miei trent'anni ci sta. Non aspetterei troppo.

Sposarsi, avere un bambino sono decisioni che andrebbero affrontate con l'entusiasmo iniziale".

Me and my love @fedez shot together in New York by @guyaroch for @vanityfairitalia Out tomorrow #Ravioli

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Commenti